Results 1 to 6 of 6

Thread: alice...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

alice...

credo mi abbiano upgradato la linea........ma.......ogni tot minuti perde il segnale , e ricollegandomi a ogni connessione nuova alterna la banda a 4,8 ; 4,2 ; 4,0 ..ecc...... ...ho telefonato e mi hanno che non e possibile , e mi hanno consigliato di evitare stupefacenti ..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

beh la competenza dei tecnici telecom è allucinante, pensa che io ho telefonato per chiedere di passare in modalità fast, il tizio non ha capito di cosa parlavo e mi stava per attivare l'adsl a ore -.-
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    e mi hanno consigliato di evitare stupefacenti ..
    è una battuta o dici sul serio?
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    credo mi abbiano upgradato la linea........ma.......ogni tot minuti perde il segnale , e ricollegandomi a ogni connessione nuova alterna la banda a 4,8 ; 4,2 ; 4,0 ..ecc...... ...ho telefonato e mi hanno che non e possibile , e mi hanno consigliato di evitare stupefacenti ..
    Le volte che ti ricolleghi, qualche minuto dopo ti ricade la connessione?
    A me è successo un mesetto fa, in pratica son stato pure 10 giorni con l'adsl down dopo l'upgrade della linea. Dopo una serie infinita di telefonate e passaggi di tecnici vari han risolto riportando la linea a 1.2

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

4.8 e sempre tutto ok
    Still In My Bed With My Love

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

a me cade la linea ogni volta che alzo il telefono pd...
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...