Gli devono fare un monumento all'Inter alla snai, perche so piu i soldi che beccano con la gente che scommette su inter e perde zio carlo
Da mo basta non la metto piu in scommesse.
Gli devono fare un monumento all'Inter alla snai, perche so piu i soldi che beccano con la gente che scommette su inter e perde zio carlo
Da mo basta non la metto piu in scommesse.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
guardalo dall'altro punto di vista.... ki ci scomemtte contro ha fatto i miliardi(tipo me oggi ^^)
Me' saltata una da 3 euro che vincevo col pareggio 140 euri, non che moia di fame ma il gusto di vedere la vincente con l'inter l'ho padellato diverse volte
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
L'inter Fa Cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ma soprattutto il Palermo pwna.
come si fa a dare l'inter vincente...
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
un mio amico ha perso 3 volte l'anno scorso la schedina solo per l'inter...Originally Posted by kopl
Beh oggi mi so rifatto asd
120 euri con 2 scommesse da 3 (samp, dortmund, lens, sangiovannese, rimini) asd
![]()