Results 1 to 3 of 3

Thread: Pen Drive

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

Default Pen Drive

oggi volevo portare dei dati da un pc ad un altro... ho collegato la mia penna usb in un pc che non aveva driver usb (non lo sapevo) quindi vedendo che non la riconosceva ho preso la penna e l'ho ricollegata al pc dove di solito lavoro... ebbene la penna non funge più

Mi dice periferica usb non riconosciuta

Ho provato tutte le porte usb del pc ho anche provato su altri pc ma nulla... avete qualche idea? (oltre quella di spedirla in garanzia)
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Lieutenant Gate's Avatar

che marca e'?
    in teoria sul sito del produttore dovresti trovare i driver

anche a me e' successo con una penna della kingstone ..sul sito c'e' il driver ed e' tornato apposto

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

è della lg... però i driver sono solo per win98 e aprendola ho scoperto che è samsung (figurarsi se nel sito della samsung ci sono driver per pendrinve )
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"