Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema Pc riguardante DAoC

Crewman ANONIMUS's Avatar

Default Problema Pc riguardante DAoC

Ciao, vi espongo il problema....
    Io fino a stamani avevo la ram a 512 oggi pomeriggio vado e compro altro banco da 512 e schermo piatto a cristalli liquidi....arrivo al punto....
    Un ora fa dopo aver montato il tutto loggo il mio pg... pochi minuti e crascia tutto.... ma crascia in un modo strano perchè non mi da problemi di grafica ma va via direttamente il gioco e viene fuori il desktop come se avessi chiuso l'applicazione....e dopo un po mi viene quella cosa sulla segnalazione degli errori......Cioè un ragazzo mi dice che è perchè sono stato io a montarla senza un guanto di gomma quindi si è bruciata....(io ho sempre visto montare le ram con le mani nude ) e comunque anche la mia l'avevo gia toccata altre molte vole, se qualcuno sa cosa m può essere successo... cmq quando ho segnalato l errore nella pagina d window dedicata agli errori e vanuto un errore tipo di Shell.... ed un altro .....

AIUTO!

----------------------
    Hhemy zerk 50 Argain PvP
    ----------------------
    Miracleblades merce 50 Deira RvR
    --------------------
    Faelar Blademaster 50 Mordred PvP
    --------------------
    Tokisen prete 5l3 Deira RvR
    --------------------
    Kedaril Warrior 50 Lancelot RvR
    -------------------
    Kedaril Vampir 50 Utopia PvP
    --------------------
    Gighen Cleric 4l9 of Kursaal Club Istant 50

x4d00m's Avatar

classico problema da errore irreversibile della memoria.....winxp chiude l'applicazione x nn generare un loop del processo (che puo' causare un probabile crash del sistema stesso)....

le motivazione di questi errori sono:
    1- ram nn compatibili con la scheda madre (capita, nn spesso ma capita)
    2- semplice errore nella config dei timings della ram, tutto questo nel bios
    3- lo slot su cui hai montato il banco e' sporco e/o difettoso, tenta il terzo banco se disponibile
    4- hai comprato della ram con la frequenza errata
    5- sei talmente sfigato che te le han date difettate

queste sono le probabilita', dai sintomi che hai descritto di piu' nn si puo' capire
    Last edited by x4d00m; 21st September 2005 at 01:07.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by ANONIMUS
    Ciao, vi espongo il problema....
    Io fino a stamani avevo la ram a 512 oggi pomeriggio vado e compro altro banco da 512 e schermo piatto a cristalli liquidi....arrivo al punto....
    Un ora fa dopo aver montato il tutto loggo il mio pg... pochi minuti e crascia tutto.... ma crascia in un modo strano perchè non mi da problemi di grafica ma va via direttamente il gioco e viene fuori il desktop come se avessi chiuso l'applicazione....e dopo un po mi viene quella cosa sulla segnalazione degli errori......Cioè un ragazzo mi dice che è perchè sono stato io a montarla senza un guanto di gomma quindi si è bruciata....(io ho sempre visto montare le ram con le mani nude ) e comunque anche la mia l'avevo gia toccata altre molte vole, se qualcuno sa cosa m può essere successo... cmq quando ho segnalato l errore nella pagina d window dedicata agli errori e vanuto un errore tipo di Shell.... ed un altro .....

AIUTO!
    seee, l'hai bruciata, cazzo sei la torcia umana ? non che non possa succedere che per sfiga scappa la scossa di energia statica che rovina il circuito, ma è improbabile... a meno che tu non vado in giro con tuta plasticata e ti strusci di continuo per fare come raiden .....
    Le motivazioni sono quelle dette da Xaddolo, dovresti risolvere in un modo o nell'altro passando per il bios.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Imho hai preso la memoria di una frequenza diversa o te le han mollate difettose...

Oppure sei un tipo mucho caliente

Petty Officer 2nd Class fatal_jimbo's Avatar

io prima di mettere le mani dentro al pc tocco la scocca di metallo asd per evitare cariche elettromegnetiche e giro a piedi nudi per la stanza
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    5- sei talmente sfigato che te le han date difettate
    Sfigato? Bel posto Brescia, si vede che siete fortunati. Visto che anche lui è di Firenze 9 su 10 è questa, vai tranquillo.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker