Volevo sapere come funzionano le cose sul server pvp.
Io gioco su lamorak, mi piace e mi ci diverto, ma sarei curioso di provare il server pvp, che non ho mai provato. Pensavo di farci un pg per vedere come' ma prima di perdere tempo a livellarne uno volevo delle info.
1° essendo un server dove tutti sono contro tutti (salvo gildani e alleati, credo) esiste ancora una distinzione di reame, oppure le gilde sono formate da middi hibbi e albionesi?
2° se si alla 1°, posso avere pg di reami diversi su stesso account (tutti su mordred chiaro) oppure devo cmq scegliere un reame di partenza e avere solo quelli?
3° Come' la situazione generale su questo server, c'e' attivita' o e' un mortorio?
4° Situazione italiani? ho letto il nome di un paio di gilde, ma volevo sapere se sono attive e se c'e' un bel gruppetto?
5° se gioco su quel server, un liv50 puo' ararmi anche se sono solo liv1 in qualsiasi zona? O ci sono limiti di livello e/o zone sicure?
6° Se tutte le risposte alle domande qua sopra mi convincessero a farci un giretto, c'e' una gilda disposta a prendermi in prova? finche' non capisco se mi piace giocarci o no?
GRAZIE