Leggendo le note non ho capito dove posso comprare Advanced Horse,dice che x comprare la cavalcatura di base si va dallo stalliere e si pagano 250ori,e x la baedatura speciale x il preorder si va dal re,ma x il "cavallo avanzato" da che devo andare?
io dentro la stanza del re ho trovato un mercante che vende cavallo a 1pl lvl 45
E' pero' un cavallo marrone (quello che mi ha appioppato) letto di uni - night - undead ed un' altro ma do stanno?
mi spiagate come ci si entra nella stanza del trono? >.<
oppure scleri in broad, mandi affanculo la mythic e fai appeal x bug, come han fatto il 90% su lance hiberniaOriginally Posted by Dream Healer
![]()
Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
On Daoc OFF
°° Mizar(Bard), Naiev(Ns), Nazhaa(Druid)** Gahalad **
°° Lavanda (Healer),Hrok(Savage)**Lancelot **
°° Ghibli (Spiritmaster), Hro (Savage)** Vortigen **
Gilde:<Dark Templars>,<Artiglio dei Ghiacci>,<Drakes of the Dead Sun>,<Saor Patrol>,<Crimson Thunder>,<Checkmate>
On WoW ON
°° Najavel - Night Elf Resto Druid - Well of Eternity
Gilde: <Stound>, <Blasphemy>, <Vox Noctis>, <Knights of Honor>
speso 1 pt per quello acquistabile nella sala del re.
le bardature di pre order me le ha date il re tramite quest.
non posso usarle ancora, penso per motivi di champion rank, per ora posso montare solo la sella.
non mi sono messo a cercare la stalla vera, era tardi e volevo andare a letto
per usare il cavallo bisogna attivarlo mettendolo nella apposita finestra tramite il comando /mount.
nella stessa si mettono anche le bardature e tutto il resto.
per evocarlo e cavalarlo si mette la sua icona in barra e si utilizza USE come se fosse una pozza da bere per intenderci.
per scendere basta fare /dismount.
non ho ancora capito se ce un comando per salire.
la speed che da è comoda, io con pala con end reagen + sprint infinito guadagno una buona velocità.
la cosa che fa ridere è che il cavallo si adatta alla corporatura del pg ( ovvio direte voi). il fatto è che ci sono alcune strane contro indicazioni. io sono bretone BASSO e il mio cavallo sembra un pony bhahahahaha.
non sono ancora riuscito a vedere l elefante del mezz'orco lol![]()
Originally Posted by Juha Lightbringer
devi vedere quello del firbolgo![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
quello del firby pare il cavallo di RAUL di KENSHIRO (se qc sa di cosa sto parlando ^_^ )
il cavallo e' personale o si puo passare da un pg ad un altro (rank cl permettendo ovviamente)?
ancora da ieri nn ho potuto loggare con exp nuova quindi scusate la domanda niubba![]()
Basta premere in barra senza fare /USE come se fosse una skill e non una pozione.Originally Posted by Juha Lightbringer
per scendere basta riprere di nuovo sull'icona..
quindi se fai un qbind.. primo click evochi, riclick smonti.
Le bardature gratis col preorder sono inculatamente valide per UN SOLO pg ad Account... grazie mythic...![]()
Puoi mettere solo la sella perchè giustamente le altre sono per CL da liv 1 4 e 5.
Riguardo alle dimensioni... -.-''
Il mio Nightmare sarà tale e quale a Re Nero![]()
![]()
mentre quello della mia chierica sembrerà un minipony stampato male![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Io ho un trollo grandezza massima, come cazzo sara il mio cavallo ? (contando che il trollo massima grandezza e' 4 volte l'HO
)...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ho detto una niubbataOriginally Posted by Suppa
eppure provai e con solo il tasto del cavallo non andava.... bo forse stavo già dormendo![]()
io non so se è un errore la l'armor che ti da gratis per il cavallo il tizio nella stanza prima del Re, mi è stata data su tutti i pg 50Originally Posted by Suppa
![]()
..."Ecco io vedo mio padre,
ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...
![]()
Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora)....
In gaming mode
Farda Healer 3LX CL 0
Fallsavage Savage 3LX CL 0
Falldir Thane 3LX CL 0
Out of time
Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
Questo ormai non l'ho più![]()
Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9
Originally Posted by Morabic
![]()
![]()
io sono andato là col mene e necro tutti 50 sullo stesso account del pala...
vado da tizio.. dico [boon] e pd..
e lui mi risponde:
Che cazzo vuoi tu? Torna quando sarai degno....![]()
![]()
sentiamo una terza voce... per capire se sono buggato io o tu![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||