-
Cerco gilda su Server classic
Dopo tanto tempo ho deciso di ricominciare, soprattutto da quando ho saputo dei server classic.
Vorrei provare midgard, mi ha sempre affascinata, ed in piu' ci sono dei pg interessanti che mi piacerebbe provare, soprattutto i viking, mi piacciono tutti sulla carta (forse il meno è il warrior, ma solo perchè mi piacciono i combat con un po' di magia, anche lo zerk non ha magia, però si trasforma e lo rende cmq diverso).
Avrei già iniziato, ma mi sono reso conto che midgard su lamorak è sovraffollata, e mi scoccia aggiungere anche il mio peso sulla bilancia.
1. Vorrei entrare in una gilda con italiani con cui divertirmi, per questo volevo sapere se qualcuno gioca su gareth o ector mid?
2. Se non ce ne fossero mi vedo costretto a venire ad aumentare la popolazione midda su lamorak, nel qual caso gilde disponibili ce ne sono?
Ho sempre giocato ad albion (quasi 2 anni) un po' in ita su vorty e un po' qui su merlin, e visto che devo riiniziare su un server da 0, tanto vale che lo faccia a midgard visto che ho sempre voluto ma non l'ho mai fatto per circostanze varie.
Già che sono qui vi faccio altre 2 domande:
3. Ci sono classi che autotrainano qualcosa?
4. Mi consigliereste 1 skald come primo pg su mid? se si, con quale spec? se no quale mi consigliereste tra i vikings per trovare piu' facilmente gruppo, ma senza sucare in solo?(sappiate che non ho mai usato il mene su albion, ho cinquantato il paladino, l'arms, il chierico, il wizard e l'infiltrator)
Last edited by cancerogeno; 8th September 2005 at 15:27.
Reason: Titolo poco esplicativo
-
se vieni su lamorak senda gli stone crusher,gilda italiana
(midgard)
ciao bello ^^
-
Petty Officer 3rd Class
ci sono io!
Ciao senda skeletors oppure Stonewall stiamo formando una gilda puoi anche sendare solenero!
Last edited by Sys; 6th October 2005 at 16:04.
-
Petty Officer 3rd Class
Sempre su Lamorac come italiani ci siamo noi "The Odinic Rite" (gilda aperta a pg lvl 50) che siamo in ally con gli Stone Crasher e come gilda da expa usiamo i For Sale.
Senda pure Thorwall (la sera) Hyvision (la mattina).
-
Crewman
Cmq dei tank, fossi in te mi atterrei a zerk o savage (visto che il warrior non lo apprezzi) gli altri so belli da vedè

Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
Gheisha - TKA/Rifle - SWG
Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
Gheisha - Rogue - NBF - WoW
Zhandramas - Druid - NBF - WoW
Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC
-
Su Gareth Midgard ci siamo noi (The Italian Job).
Abbiamo 5 o 6 pg al 50 e stiamo cercando nuovi membri per fullare almeno un gruppo RvR.
In questo momento ci serve assolutamente uno sciamano aug/cave (quello che abbiamo non può giocare per un po'), e un po' di dps (war, skald, zerk, svg e maghi).
In compenso siamo a posto con gli healers ne abbiamo 3 giocanti
.
Per info sendate Nonno, Deflo, Brymir, Khallice, Samhealer.
Ciauz and thx.