guarisci presto!
guarisci presto!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ma siete bastardi![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
asd
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
cmq ora stanno cercando chi gliel'ha venduta la droga a sto santo. Che gran bastardi sti spacciatori! vendere droga a un caro ragazzo come lui! ç_ç
In questo momento a torino centinaia di poliziotti staranno facendo retate a destra e a manca per beccare quegli spacciatori nigeriani che hanno osato attentare alla vita di cotanto giovineOriginally Posted by Va$h
. O mio dio ma si saranno accorti ora di questi traffici? Ipocrisia rulez!
Che esseri malvagi gli spacciatori, non si fermano di fronte a niente, si erano nascosti bene ma le forze del bene epureranno Torino, se non fosse stato per l'eroico gesto di 3 travestiti il rampollo d'Italia adesso non ci sarebbe più, presto disegno di legge per istituire il gaypride a Torino il giorno che lapo si è salvato... mhuhahahahaha...
Last edited by Bortas; 12th October 2005 at 20:16.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
asd ho scoperto oggi che si faceva spanare il culo dal travionao meravigliao mauhauahuha che grossa smerdata, ancora più grossa del tirare di coca ahsdhasdh
mah....
vojo capì xkè a calissano stanno a fa un bordello della madonna e a lapo elmerd fanno tutti gli auguri di pronta guarigione..
che poi capisco più calissano che in un momento di debolezza(morte di moglie e figlio) ha preso tutta sta merda che non quel pirla che invece di sbattersi la stella si sbatte di merda.
Come osano pensare che questo ragazzo si droghi! L'avranno legato e drogato quei bastardi degli spacciatori!Originally Posted by brumbrum
La cosa bella che è stato dato più risalto al fatto che fosse con 3 travelli (mentre chi si tromba, se sono adulti e consensienti, sono abbondantemente cazzi suoi) che al fatto che tirava coca come un maradona. Bella l'intervista ad un vecchino che, in un italiano agghiacciante, diceva "Io ho lavorate trentanne alla fiatte, bisognebbero che gli tagliassero le mani a questi spacciatore che hanno rovinate un giovine. Se c'era ancora vivo suo nonno..."
![]()
Se c'era vivo i'su nonno gli diceva "Oh pezzo di merda, portane un par d'etti di roba bona a casa!!!"
Povero cucciolo, glielo ha ordinato il dottore di tirare la bamba, gliel'hanno data a forza...![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Mi fanno quasi piu' incazzare i mezzi di informazione di luili'.Originally Posted by Sakugochi
"Nel prossimo giornale radio gli aggiornamenti sulla situazione clinica di Lapo Elkan"
oh!
OH!
Ma si scherza?
Ma questo s'e' pippato in una sera lo stipendio mensile lordo di almeno 2 o 3 operai dell'azienda la cui immagine - con questa bella figura di merda - danneggia pesantemente, e io, italiano medio, dovrei anche interessarmi di come sta?
Ma mi importa una decisissima e importantissima sega.
![]()
posso postare una foto un poco osè???
fa ridere!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....