Ho un problema col portatile della mia ragazza praticamente funziona tutto perfettamente solo che lo schermo non ha i colori omogenei, praticamente non fa benissimo le tonalità di colore.
Il notebook è un TOSHIBA SATELLITE non ricordo il modello.
Ho un problema col portatile della mia ragazza praticamente funziona tutto perfettamente solo che lo schermo non ha i colori omogenei, praticamente non fa benissimo le tonalità di colore.
Il notebook è un TOSHIBA SATELLITE non ricordo il modello.
beh e' un difetto hardware, se e' cosi' evidente l'unica cosa e' portarlo in assistenza.....se e' ancora in garanzia ottimo, altrimenti prepara la mano sul portafogli e assorbi la stangata x quanto ti chiederannoOriginally Posted by Rashin
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
asd per un monitor di un portatile ibm mi hanno chiesto 1990 euri looooooooooooooooooooooooooooooooooooool![]()
Postato originariamente da Creola
"Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"