non so voi, ma io continuo ad avere na marea di problemi con la connessione... sinceramente mi sta passando la voglia di giocare con ste condizioni da accampato... e di adsl in zona da me c'è solo alice![]()
non so voi, ma io continuo ad avere na marea di problemi con la connessione... sinceramente mi sta passando la voglia di giocare con ste condizioni da accampato... e di adsl in zona da me c'è solo alice![]()
posso solo immaginare....![]()
Dio ci perdona sempre. Non può fare altro, è il suo mestiere.
gia.
A triny e passata , spero vivamente passi pure a te .
Magari fosse passata Pal....martedi, mercoledi e giovedi sono a casa mia e uso Fastweb quindi problemi zero, ma ad esempio stasera che sono da Kat (Ljuba) userò ALice e i problemi torneranno alla ribalta mi sa![]()
Anzi ti dirò di più....ho provato a loggare con Alice 20 min fa e dopo 5 min mi ha sbattuto fuori...cominciamo bene la giornata.![]()
Cmq per dirla tutta: venerdi,sabato,domenica e lunedi posso loggare solo con Alice e questi sono i giorni critici dove potrei esserci e potrei nn esserci a seconda delle mestruazioni della Telecom, mentre martedi,mercoledi e giovedi loggo tranquillamente con Fastweb che nn crea problemi. Se mi vedete loggato prima delle 18.30 nei giorni lavorativi vuol dire che sono i uff a fare un cazzoe loggo con ISDN, anche in questo caso senza problemi
Pensa a me che loggo con Alice tutta la settimana .... sto sclerando ... ormai quando telefono al 187 incazzato nero mi riconoscono al voloOriginally Posted by frezzy
![]()
PZ sara 1 ora che mi ha cacciato fuori e non riesco a giocare perchè appena loggo salta la linea![]()
Spero vivamente che la Telecoz si decida a fare qualcosa ... giocare in queste condizioni è davvero stressante![]()
Originally Posted by darkolo
Dark li hai solo sul server USA o anche su Vorty?
Pare che Telecom abbia deciso che oggi non posso giocare su Galahad.
Su altri server gioco normalmente.
Bella firma Mend, a quanto le metti le collanine?
Originally Posted by Cerber0
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma siete sicuri che non avete firewall attivi? Quello di Microsoft, o ZoneAlarm o chi per loro?Originally Posted by ghs
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Certo che ho un firewall attivo, ma non ho mai avuto problemi fino a oggi.
Vanyar, solo per te, se mi compri 2 tappeti una collanina è in omaggio.
Mend ti assicuro che i Firewall hanno i loro poteri mistici, un esempio? Con ZoneAlarm se quitto un PG a Domnann e ne loggo uno a TNN mi crasha il comp...
Prova a disattivarlo e fammi sapere.
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Il problema è di Telecom, non mio.
In ogni caso, anche disattivando il firewall, non posso giocare.
il problema degli USA è questo a mio avviso, devo dirla la soluzione EU era la migliore a mio avviso anche come orari
Il Mio Vangelo