Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: [- Emule -] Spamm totale !

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Default [- Emule -] Spamm totale !

E' da un paio di giorni , dallo scorso finesettimana direi , che mi trovo una mole di messaggi di spamm da utenti ignoti ( spesso stranieri , per lo piu' russi e " nordici " svedesi scandinavi o simili ) , non parlo delle solite ( disperate ) richieste di slot da ignoti , ma sembra una sorta di spamm organizzato . iL testo del messaggio recita piu' o meno cosi':
    Unisciti al leecher team* prendi della Ketamina , cosi' protrai velocizzare i tuoi download senza stare davanti al pc , idiota! , ovviamente tradotto alla meglio dalle varie lingue .

La cosa imbarazzante e' che sono quasi una trentina di utenti che ciclicamente ogni 20 minuti circa mi inviano questo messaggio , e visto che io tengo emule aperto 24/7 su una macchina dedicata che riavvio massimo 2 volte alla settimana , quando la vado a controllare mi trovo una mole di spamm indecente , e magari perdo una qualsiasi richiesta di slot da utenti conosciuti che mi interesserebbe leggere .

Ora almeno nella mia versione di emule ( 0.30c , lo so e' vecchia , ma non e' che le nuove apportino alcuna miglioria ... ) non c'e' la possibilita di bloccare i messaggi in entrata in alcuno maniera , e in ogni caso sono curioso di sapere se e' una cosa che capita solo a me , oppure anche ad altri , vista anche la metodicita con cui questi messaggi vengono mandati

Ditemi un po' ...

N.B. non sapevo bene se postare qua o sull tech ( ma di " tech " non ha nulla questo 3d ) quindi ho preferito postarlo sul generale , se fosse inapropriato muovetelo pure
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Succede anche a me con una versione recente (0.46 MorphXT 7.1), ma si tratta di spam che pubblicizzano un nuovo mod emule e un altro assolutamente idiota che non fa che scrivere la stessa parola a cadenza ciclica...
    L'unico vantaggio con le nuove release Jambe è che ti separa le finestre dei mex quindi non perdi quelle che possono interessarti in mezzo allo spam.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Sarebbe simpatica una versione che abbia oltre alla friend list una black list ,e si risolverebbe , se qualcuno la conosce ( a patto esista ) ; un link e' gradito , anche moddata non fa differenza , perche a volte quel pc non lo guardo anche per una giornata intera e ritrovarmi una queue di 1000 e fischia messaggi non e' bello

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pure a me capita.. e dopo aver detto di provare ketamina e blabla conclude con un bel "Think about it, idiot" -_-

frocio.
    Daoc
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Thanlis's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=-
    E' da un paio di giorni , dallo scorso finesettimana direi , che mi trovo una mole di messaggi di spamm da utenti ignoti ( spesso stranieri , per lo piu' russi e " nordici " svedesi scandinavi o simili ) , non parlo delle solite ( disperate ) richieste di slot da ignoti , ma sembra una sorta di spamm organizzato . iL testo del messaggio recita piu' o meno cosi':
    Unisciti al leecher team* prendi della Ketamina , cosi' protrai velocizzare i tuoi download senza stare davanti al pc , idiota! , ovviamente tradotto alla meglio dalle varie lingue .
    La cosa imbarazzante e' che sono quasi una trentina di utenti che ciclicamente ogni 20 minuti circa mi inviano questo messaggio , e visto che io tengo emule aperto 24/7 su una macchina dedicata che riavvio massimo 2 volte alla settimana , quando la vado a controllare mi trovo una mole di spamm indecente , e magari perdo una qualsiasi richiesta di slot da utenti conosciuti che mi interesserebbe leggere .
    Ora almeno nella mia versione di emule ( 0.30c , lo so e' vecchia , ma non e' che le nuove apportino alcuna miglioria ... ) non c'e' la possibilita di bloccare i messaggi in entrata in alcuno maniera , e in ogni caso sono curioso di sapere se e' una cosa che capita solo a me , oppure anche ad altri , vista anche la metodicita con cui questi messaggi vengono mandati
    Ditemi un po' ...
    N.B. non sapevo bene se postare qua o sull tech ( ma di " tech " non ha nulla questo 3d ) quindi ho preferito postarlo sul generale , se fosse inapropriato muovetelo pure

denunziali alla polizia postale

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

Boh nella mia versione ho settato nelle opzioni di filtrare i messaggi contenenti la parola Ketamine e risolto il problema..

Si alla fine l'ho fatto anche io visto che palesemente non la smettono...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

idem con Zabor 2 (o nome simile), cmq su emule ci dovrebbe essere un opzione per ricevere messaggi solo da utenti in friend list (oltre al filtro per parole)

ps: se nel filtro mettete --> http://www.
    vi siete eliminati una bella porzione di spam^^
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Si tratta di messaggi automatizzati "ironici" che vengono spediti a chiunque non utilizzi la versione "pulita" di emule e vengono inviati quando ci si connette a determinati utenti con una versione modificata del programma.

Quote Originally Posted by Faramjr
    Si tratta di messaggi automatizzati "ironici" che vengono spediti a chiunque non utilizzi la versione "pulita" di emule e vengono inviati quando ci si connette a determinati utenti con una versione modificata del programma.
    Falso.

La mia versione di emule e' originale ( se pur vecchia ) scaricata da emule-project.net , e ovviamente non moddata

L'avevo letto su un forum di un famoso mod per utenti fastweb.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

io con il mod extreme 0.44 non ricevo nulla
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

tempo's Avatar

io mai ricevuto messaggi con emule adunanza
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Quote Originally Posted by tempo_skald
    io mai ricevuto messaggi con emule adunanza
    Se ti connetti ad un server non adunanza li ricevi.

Ma comunque alla fine mi sono scaricato l'ultima versione ufficiale di emule , e sto simpatico spamm arriva ugualmente e l'ho deletata in meno di 4 secondi

Alla fine ho messo anche io il filtro con la parola ketamine , che fra le altre cose non sapevo manco esistesse , visto che da quando uso emule ( da quando e' uscito ) e' la prima volta che vedo na roba del genere

Page 1 of 2 12 LastLast