Gratz![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Già...però che botta. Ma praticamente se hai 50% body a quanto arrivi, oltre un tot non dovrebbe andare no ?Originally Posted by Venal
In teoria ora dovrebbe fare meno danno un cast dopo un debuff.Originally Posted by Drako
Cmq i Debuff da cast e da LW funzionano al 50% sui buff dati da item e 50% sulle buff resist.
Quindi un Debuff -50 porterà sempre il pg a 1% massimo di resist, infatti va a debuffare di 25 le resist da item (massimo 26), e di 25 le resist da buff (max 24).
(anche se non sono certo sia 1% o 0% anche perchè a me pare colpiscano con resist 0 e sulle VN lo spiegano esattamente come ho riportato sopra ma parlano di uno 0% finale)
ovviamente allo stesso modo un debuff da LW va a debuffare di 17.5 sulle resist da buff e 17.5 sulle resist da item (per questo infatti la GS debuffa "solo" di 17 e non di 35)
Saffo
QQ incoming imo![]()
hdr.
bnet profile
Niente in confronto a quando ho il debuff bot in party![]()
Shar, scelgo te!
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Originally Posted by Saffo
nn vorrei dire 1 cazzata, ma che contino anche resist pierce?
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
su 50 body faccio 500-550 circa penso
su 25 body cappo (674)
Ma il debuff non era -50% e non -50?Originally Posted by Saffo
Quindi dovrebbe debuffare 25% su item e 25 % su buff?
Poi questa cosa del colpire uno debuffato e vedere il danno xxx+tot(in postivo) mi sembra strano che il tipo abbia le res in negativo.......... avevano detto che sotto lo 0 non andavano + o sbaglio?
Anche se le avesse avute a 0 il danno dovrebbe essere stato xxx e stop senza il +.........
Si fa per ragionare..... spiegatemi un po come funzia...!
sono troppo pro con l'enchOriginally Posted by Marphil
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)