Results 1 to 15 of 15

Thread: Dvd vergini

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Dvd vergini

Ho fatto un giretto al Mediaworld di Bologna con l'intenzione di fare scorta di dvd. Lol. I dvd verbatim che a Taranto pago 90c qui costano 1.60€. Alla faccia del caro vita.

Consigli per gli acquisti? Ho trovato siti che importano dvd vergini dalla germania a 25c l'uno (esclusa vat e trasporto), in stock da 50 o 100.
    Sto convertendo tutte le mie videocassette per poterle vedere sul dvd da salotto, considerato che il lettore non ha mai avuto problemi con marche scrause come datastore o princo ma che la qualità delle videocassette già non è eccelsa (e quindi non vorrei peggiorare la situazione con supporti ballerini), vi sentite di consigliare qualcosa in ambito sotto-marche?

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

allora
    se parli di nierle, i dvd sono merdaccia.
    visto che sei di bologna, vai da gdshop e fatti dare i dvd che prende dall'inghilterra via napoletani (si sa che i napoletani spacciano roBBa buona)
    io avevo lo stesso problema e ho risolto così.
    Inoltre, se proprio devi comprare dvd da mediaworld, compra i sony DVD-R, reggono la velocità per cui son fatti, i TDK invece reggono solo i 4x nonostante siano per 16x.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Alla fine sti dvd importati a sgamo via napoli quanto li paghi?

Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar

io acquisto regolarmente da una tipa che distribuisce cd e dvd ma solo verbatim e solo in campane (= senza custodia o con custodia a parte). tutto perfetto mai avuto un problema
    se ti interessa ti passo link e mail
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

Sillybee's Avatar

50 dvd SONY => 19.90€
    50 dvd Arancioni orrendi => 14.90€

Dalla Germania => http://dvd.razorback2.com/?lang=it
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Mi interessa il link. Come qualità come andiamo? I verbatim li conosco, ma gli arancioni orrendi no

Mai provati con un lettore da tavolo?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Guarda che i princo non son mica di marca scrausa, io mi ci son sempre trovato bene. Sono un buon compromesso di fascia media secondo me.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

fai un giro qui www.youbuy.it

io mi ci trovo bene

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Mi interessa il link. Come qualità come andiamo? I verbatim li conosco, ma gli arancioni orrendi no
    Mai provati con un lettore da tavolo?
    Gli arancioni orrendi senza marca funzionano benissimo ovunque
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

tempo's Avatar

mannaggia ai dvd di merda, stavo per masterizzare un dvd di marca aliena , finito di masterizzare mi ha dato errore ed e morto il masterizzatore ;(
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ho ordinato da questo sito. Ho dovuto chiedere il tracking number perch&#232; non me l'avevano dato, e quello che mi hanno dato non corrisponde a niente sul sito del corriere

Tu che esperienze hai in merito?

Lieutenant Gate's Avatar

www.nierle.it
    ordinati 150 verbatim 16x l'altro giorno
    poco piu' di 0.50 l'uno
    si paga con paypal che e' una comodita' assurda

Francamente non è per niente comodo, e si paga anche di più. E in molti mi hanno sconsigliato quel sito.
    Quello da cui ho ordinato è velocissimo a spedire ed ha un customer care decisamente efficiente. L'unico problema è che si affidano a sda come corriere, che non mi sembra il massimo, visto anche il sito di merda che hanno www.sda.it

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho comprato 20 dvd verbatim, 100 cd sempre verbatim da nierle, speso un cazzo.... sui 44 € in totale (eravamo per&#242; in 3 quindi abbiamo ammortizzato le spese ^^ )

poi con verbatim hai la garanzia del nome.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Francamente non è per niente comodo, e si paga anche di più. E in molti mi hanno sconsigliato quel sito.
    Quello da cui ho ordinato è velocissimo a spedire ed ha un customer care decisamente efficiente. L'unico problema è che si affidano a sda come corriere, che non mi sembra il massimo, visto anche il sito di merda che hanno www.sda.it
    ammetto che con 13 euro di spedizioni ogni 30kg, e' molto conveniente in grosse ordinazioni

l'ordine che abbiamo fatto era per 800 dvd :> ti assicuro che quanto a velocita' ce ne son pochi

ordine fatto alle 14.00 .. pagato alle 14.05 con paypal
    alle 7 della mattina dopo il pacco era partito

non mi sembra male