Ciao a tutti, avevo intenzione di farmi i rasta, mi servivano info (se esiste qualche sito ditemelo).
Info tipo quanto lunghi bisogna averli minimo i capelli, sono fattibili in casa da soli? E come si fanno?
Grassie gia delle risp, baci baci baci!
Ciao a tutti, avevo intenzione di farmi i rasta, mi servivano info (se esiste qualche sito ditemelo).
Info tipo quanto lunghi bisogna averli minimo i capelli, sono fattibili in casa da soli? E come si fanno?
Grassie gia delle risp, baci baci baci!
Ma non si chiamavano Dreadqualcosa ?
Per farsi i rasta basta fare un salto in P.zza verdi a Bologna e calarsi le raghe prima o poi un qualche africano trecciuto che passa provvede....
Rasta, Dreadlock, x me son la stessa cosa ;D
Io ho portato i dread quando ero un pelo piu' pischello per circa tre anni dai 19 ai 21 circa ed e' stato un martirio
Se li hai molto lunghi ,e io li avevo alle spalle circa, la testa ti pesa un boato , lavarli e' un bordello , ci vogliono letteralmente ore , ed e' scomodo anche dormirci e altre piccole sciocchezzuole come tipo se ti becca un acquazzone e ti bagni e' la fine ,e anche al mare sono fottutamente scomodi ... pero' sono belli da portare ^^
Per farli la lunghezza non e' che conti piu' di tanto , basta anche avere i capelli poco sotto le orecchie , poi cresceranno da soli , al massimo ci vuole una " riarrotolata ogni tanto " .Potresti anche farteli da solo , ma te lo sconsiglio se vuoi che abbiamo una forma decente , se invece vuoi semplicemente i treccioni da 5/6 cm di diametro fai pure da solo
A me li fece una amica in tre pomeriggi , ma avevo i capelli un sacco lunghi e volevo delle treccie abbastanza fini , in modo da potergli dare comunque un verso
Se vuoi un consiglio lascia stare e risparmiati sta sofferenza immensa :>
fatteli poi datti fuoco!
p.s. jambe squatter
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
No e' che sono rasato in testa ho solo un ciuffo di capelli dietro e volevo fare 2-3 treccine
rasta =/= treccine
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
che poi non si chiamano rasta ma dreadlocks, però ormai li chiaman tutti rasta dato che era abitudine portarli ai sostenitori della religione rastafari
fai una cosa comprati delle estensioni fatteli a rasta ed unisciteli .) sono = ma + fighi e li levi quando vuoi ^^
Still In My Bed With My Love