ok ora che siete corsi qui con la speranza di leggere una delle solite cazzate...
chi è che si diletta con la pesca?
ok ora che siete corsi qui con la speranza di leggere una delle solite cazzate...
chi è che si diletta con la pesca?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Thor
![]()
![]()
edit: non hai proprio un cazzo da fare, è ufficiale!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
asdasdasd ciuccia! è venerdi ed è sacrosanto non fare un cazzo!Originally Posted by Sakugochi
ao in sta massa di comunistelli nerd figli di papà ci saranno dei pescatori no? è__é
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Sampei machittesencula!
(ce la farò a farmi offendere e scatenare un flame? ^^)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
huahuahuahuahuhuahu![]()
![]()
![]()
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Cosa vuoi sapere?![]()
Un po di anni fa mi ci divertivo, principalmente in mare ma anche qualche volta al lago (fiume mai provato ç_ç) ovviamente come hobby
Mi è capitato diverse volte pure di vedere delle gare visto 2 miei parenti lo praticano come sport
on Hakkar
io 2-3 anni fa ci andavo parecchio a pesca..ogni domenica quando non andavo a scuola...
usavo lenze canne e pesca da traina(quelli per i tonni piccoli^^)
ho pescato una volta con degli amici nel fiume vicino al mio paese.dopo 2 minuti a forza di guardare il galleggiante mi sono addormentato.
preferisco di gran lunga la caccia (e mo giu tutti ad infamarmi)
mandale83 on PSN
Spoiler
Che vorresti sapere della pesca?
Io un minimo pescatore sono, e comunque ne conosco parecchi se ti servono consigli, ask in msn che facciamo prima![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Thor comprati una melanzana, una scatola di legno e datti alla pesca dei Matzugoro!!!!!
Provato solo un po' di pesca di fiume, ma poco.
andare a pesca di gnocca è troppo faticoso eh?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo