di 1 custode che in 1vs1 usa cdr3+grapple?
lamer?
grazie delle risp![]()
di 1 custode che in 1vs1 usa cdr3+grapple?
lamer?
grazie delle risp![]()
Exca - Deira: standby
warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
Camlan: incoming
shaman
gli ho fatto venire i sensi di colpa![]()
<Eclipse>
Tyruchi-Mercury
Particolare come metodo, è un poco lamer ma visto che un warden di solito usa solo stili ML ed è speccato Buff / Cure si può anche concedergli tale strategia. (Fai un 1vs1 ogni 10-15 min peròOriginally Posted by Cuthalion
)
CYa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
lamer! citer!
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
più che altro c'è da preoccuparsi perchè vuol dire che stai diventando come VindicaNe !
se mi facessero una cosa del genere prima bestemmierei, poi gli darei del cheater, poi andrei a stringergli la mano perchè mi avrebbe fottuto ben bene![]()
Io penso che è old visto che gia appena upparono Toa, su Lance c'èra gente che iniziava ad usarla.Originally Posted by Cuthalion
Sono l'unico che pensa che...essendo abilità che costano punti, come campo, e che richiedono uno sbattimento come le ml(e quindi grapple) sia lecitissimo usarle?
Perchè uno non dovrebbe usare abilità che possiede se no viene etichettato come lamer, visto e considerato poi che ogni cosa deve essere guardata in termini di gruppo e non di 1 vs 1?(che con daoc ha poco a che fare)
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
@estrema infatto non ho detto: HO INVENTATO 1 NUOVA TATTICA.. ho solo chiesto (sapendo che era 1 tattica gia conosciuta) cosa ne pensavate voi (dando per scontato che gia la conosceste)
@dalamar: infatti io personalmente quando sto in difficoltà la uso, anche perche ho 12 in arma non so come tirarli giu i nemici
@vindi: thx dei consigli![]()
Last edited by Cuthalion; 9th November 2005 at 20:23.
shaman
che cacchio mi quota pzOriginally Posted by Cuthalion
Cmq fai bene; dicevo che l'han sempre usata e pensavo che qualche yankee menomatomentale si lamentava
ah no noera per curiosità.. volevo sapere quello che ne pensavate voi dato che spesso mi capita di usarla (senno soko alla grande)
shaman
Se le hai le puoi usare non ci vedo nulla di male .
http://www.raisdragon.it/Filmati.htm
dove registro i miei filmati