SAlve salve
Allora il prossimo febbraio comincio un nuovo anno di universita, e dato che ho 3 mesi per lavorare (cioe full time, finora stavo part time solo la sera), mi e' venuta voglia di farmi un portatile.
Perche' ? Perche fa fico prima di tutto
secondo perche realmente mi serve, un sacco di volte mi capita di dover spostare la robba in giro tra pc e vari. Sopratutto le pagine web, odio doverci lavorare su pc differenti, vuoi per la font, vuoi perche li ti manca quel file, o quel programma.
Cosa avevo in mente - Allora intanto non mi serve un mega pc, quello lo tengo a casa per giocare. Scheda video volevo vedere di trovare qualcosa che avesse anche se e' , uno schifo di geforce o radeon, che alla peggio posso usare per fare il bot sui vari giochi, quindi come gia detto , da usare per giocare giusto come cosa secondaria.
Batteria . All universita ho il pieno di prese e varie, quindi la batteria non mi serve piu di tanto, se mi fa un paio di ore mi basta e mi avanza.
Il vero problema e' = che processore ? Devo dire che dei laptop non so proprio niente, centrino blablabla, quello che ho capito e' che consuma molto di meno, ma come ho detto , a me non serve la durata. Quindi , e' meglio ad esempio prendere un P4 2,800 o un centrino 1,7 ? Sono davvero confuso riguardo a questa cosa. Spero mi possiate illuminare.