e' 1 idea che ho da 1 po' visto che e' impossibile (almeno per me) finire 1 inc senza che qualcuno addi!
la situazione attualmente e' questa:
se giro attorno al bled ci sono troppi middi... quindi avrei gioco facile dato che la zona dei ponti e' frequentata dai wl + sm!
se giro attorno al crau ci stanno i treni ombre alb che incano il ponte... mentre le ombre hibbe non fanno + di 2 passi oltre quella soglia quindi se io middo inco il ponte... rello di sicuro dato che sicuramente c'e' gente skillata tipo donatello che si mette sopra il ponte, si mette a frecciare e poi ha il coraggio di fare pure /cry
se invece giro zona beno l'unico posto dove passa qualcuno e' al dock per prendere la barca e, nonostante io pulli il nemico singolo dietro la casetta legionari, raramente riesco ad ucciderlo causa add di gruppi che riescono a vedere dietro la casettavedi 4 inc con crumbu... solo 1 volta su 4 sono riuscito a portare a termine il kill.. mentre le altre 3 volte mi ha segato 1 party random (non gli stessi alb)
1 tempo mi appostavo zona ponti di agramon .. ma ora c'e' il deserto in quei luoghi... quindi la proposta e' questa:
perke' non spostiamo gli inc tra ombre/ki vuole, nelle zone comprese tra i 2 ponti che vanno ad agra?
C'e' qualche interessato?
io stasera verso le 20 mi provo a mettere tra i 2 ponti albion che vanno ad agra, aspettero' 1 po' se non passa nessuno cambiero' zona... se invece vedete il mio cagnolino... fermatevi e cercatemi![]()