http://vnboards.ign.com/caerleon_clu...93458804/p1/?1
ti devono adorare indi....
http://vnboards.ign.com/caerleon_clu...93458804/p1/?1
ti devono adorare indi....
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
lol cazz, ma ne ho visti na marea contro indi di post..eppure nn mi pare che giochi cosi male..
lol indi
mha la gente sparla sparla....
capissero tutti che toccherebbe tacere e giocare senza andarsi a vantare o insultare aoe
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
MyToons
guarda anche io ho avuto una leggera impressione come quella del tizio che ha fatto sto post..xò magari nn si accorge che certi colpi che sembrano unstyled sono semplicemente dei miss di slam..una cosa che posso dire è che avendo fatto cmq quasi il 9l sul mio eroe devi essere molto dinamico con gli switch tra scudo e lw senza perdere turni a far unstyled(aprivo molto di scudo visto che nn cera lo stun laterale del bm)..quindi se magari uno gioca di mouse senza spammare lo stile si perde qualcosa per strada..alla fine non ci perdi niente a spammare slam su un target e poi switchare per slammarne un altro(mi pare che dal momento che cambi target anche se hai dato "limput" di slammare 1 seconda volta il precedente visto che nn lo hai + selezionato nn te lo slamma e puoi slammare il secondo tranquillamente)...inoltre anche se stai per eseguire un secondo e inutile slam puoi switchare lw e fare 1 swing a tempo 0..in sostanza x me è molto svantaggioso usare un tank come hero o war col mouse.Poi per zittire il tipo basta che fà un video di una normale serata in rvr(chi se ne frega anche se beccan nemici scarsi e inc noiosi)è solo per far vedere come gioca
vabbe perla delle 3.30 vado a letto và
si ma parla sto qua che con noi nn ha mai vinto un incSarà il 10imo post contro di noi
![]()
imparasse a giocare un caster prima di criticare gli altri boh, dovremmo fare una spedizione intercontinentale di umiltà x gente così![]()
np l'ultimo video bt, ancora in preparazione, smentirà tutto.
e chi sà rida con me
<3 indi!
hdr.
bnet profile
In effetti non so manco chi sia sto qua che posta...
..però la cosa più importante è:
Cicul e Durand finitela di difendere Indi sulle VN!!!!!!!!!!
Ditelo anche voi che è un n00b!!!!!!!!!
nuuuuhhhh indipendentinooohhhOriginally Posted by Saffo
non capisco molto bene l'inglese.. cmq in sostanza questo dice che indi perde tempo tra 1 swing e l'altro?
come si dice coglione in inglese?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
lol vulg l'hai messo
si dice moron o faggot come preferisci![]()
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
MyToons
il tipo è il fortissimo ench dei Click Here (i rossi del pomeriggio x intenderci), che se siamo 7 durano 1 minuto, se siamo full rellano in meno di 30 sec![]()
faggot = gay ....
DORK suona mooolto meglio, Wayne Docet![]()
EDIT. Cliccato send due volte :/