...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
auauauauaauuauaauauuauauaua ....
se voti prodi mi cade un mito ç_ç°
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ok io pure.
i casi sono due:
o non voto o voto prodi.
cmq sto già preparando una lettera da mandare a Fini.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Se devi insultarlo perche non ha le palle di staccarsi da quel coglione ( il " mi consenta"Originally Posted by Thor
) , passala.......che la firmo anche io !
Soka
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Come dire, da non crederci, questa è grossa davvero, mo esco e vedo i ciuchi volare...
Thor ma ma ma ma...![]()
![]()
Mo con chi flammo di politica...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
<----Io voto lui.
Altro che prodi e berlusconi.
Lui al governo, piu puffbacche per tutti.
Ps Thor Soka Merdaccia.![]()
"not even death can save you from me..."
per flammare ci sono zzzzzzempre!
non è che non sono più un rozzo stupido ignorante fascista eh.
anzi, mo diventerò peggio di prima.
sicuramente siamo tutti d'accordo sul chi non votare ...
...spero ....
Originally Posted by Thor
Ma sei solo un Brigatista Comunistello del cazzo travestito da fascista.
Impiccati![]()
![]()
nazculo=merda!
La verita fa male merdaccia
Edit, dimenticavo,![]()
un rozzo stupido ignorante comunista?![]()
![]()
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario
Si, ok, va bene, ma nessuno di voi ha sentito la MERDATA proposta da Margherita + DS (e qui davvero i DS hanno toccato il fondo)?
Quella sulla proposta di un "bonus" di €350 a chi decide di NON abortire... ma porca puttana, ma è mai possibile che in Italia sta cazzo di chiesa cattolica debba ormai essere parte integrante dello stato?
Ma cosa hanno in testa gli itaGLiani? Non rispondo altrimenti divento volgare...![]()
non è che per 350 euro uno cambia idea eh...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022