http://www.imdb.com/title/tt0408306/
peccato non sia già il 23![]()
http://www.imdb.com/title/tt0408306/
peccato non sia già il 23![]()
Non so perchè ma sento aria di pateticità. Ed è un rischio e sarebbe un peccato, su uno degli eventi più shockanti della storia delle Olimpiadi e non solo.
Spielberg ha fatto bene, benissimo su un altro tema a rischio come l'olocausto, ma da allora non ne ha imbroccata più una quindi aspetto ma con il beneficio del dubbio
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
vabeh Schindler's List è dura da battere. sono entrambi film "storici" (tanto per tentare di definirli) ma di genere abbastanza diverso
Schindler's List è una denuncia all'Olocausto e la storia di una persona che ha fatto tanto, Munich (da quanto ho letto) è più orientato verso l'azione, sparatorie cazzi e mazzi
io del fatto delle olimpiadi del '72 so solo ciò che ho letto in questi giorni - lo ammetto, in tutti questi anni non ne ho mai sentito niente, non se ne parla oppure sono io che non me ne accorgo boh. probabilmente ne sarei ancora all'oscuro se non fosse per questo film - e da quanto mi pare di aver capito è chiarissimo cosa sia successo in germania quel giorno.
questo film è la storia di ciò che pare sia successo dopo (si vocifera della vendetta degli israeliani ecc, anche se da quanto ho potuto leggere potrebbe essere/è un mito, perchè non c'è niente di ufficiale)
sperando di non aver scritto troppe cazzate, saluto![]()
Dal commento della tipa inglese nella pagina imdb sembra essere un buon film dove, come era prevedibile, è stato deciso dagli sceneggiatori americani di prendere una posizione intermedia, senza schierarsi da una parte o da un altra.
Last edited by Vaffaflanders; 21st December 2005 at 10:37.
Certo, perchè Salvate il soldato Ryan e Band of Brothers sono bruttiOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Salvate il soldato Ryan è una merda, Band of brothers non l'ho vistoOriginally Posted by Sillybee
![]()
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
La scena iniziale dello sbarco è Grande Cinema.....purtroppo poi il film prosegueOriginally Posted by Sakugochi
![]()
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
che è successo alle olimpiadi del 72?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Vero, scusa, ti uppo al 100%Originally Posted by serbellone
![]()
![]()
Smoker
Si... Uppo...Originally Posted by serbellone
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
uppo anche io, SSR è un bel filmone che inizia in maniera veramente da urlo, io salverei anche la scena finale dell'attacco alla postazione dei paracadutisti, ma per il resto il film suona abbastanza a vuoto, troppa retorica e bieco patriottismo americano, tipo la storia del soldato americano noob che spara al cattifo soldato tetesco.Originally Posted by serbellone
Band of Brothers nono sono riuscito a vedere tutte le puntate ma da quello che ho visto è molto più valido.
Non vedo l'ora che Tarantino faccia il suo film di guerra, se non gli tagliano le gambe dovrebbe uscire l'anno prossimo![]()
Un gruppo di estremisti palestinesi aderenti a Settembre nero fanno irruzione nel villaggio olimpico e sequestrano un gruppo di atleti di Israele. Un tentativo fallito di liberazione degli ostaggi da parte della polizia tedesca porta alla morte di tutti gli ostaggi e di quasi tutti i sequestratori.Originally Posted by Tibù
Ecco un paio di link
http://www.sportline.it/sydney2000.nsf/refstorie/1972_2
http://www.sapere.it/tca/MainApp?srv...Monaco1972.jsp
![]()
Smoker