Ne parlavo oggi con un mio amico... perchè dovremmo essere gentili in qualsiasi modo con dei pazzi assassini?Mi riferisco al mondo islamico: ho visto un filmato raccapricciante, dopo ho vomitato e sn stato proprio male. Era il filmato di una decapitazione, eseguita con un coltello stile coltello da cucina e durata quasi un minuto. SI sentiva il poveretto che in inglese diceva i Wanna live please don't kill me e robe simili, i wanna be alive. Prima tagliavano dove c'erano le corde vocali e si sentiva un urlo semnrpe più angosciante e straziato. POI dopo un minuto gli staccano la testa dicono qualche stronzata e la lanciano con disprezzo verso il corpo. :mad: E poi se noi vogliamo prendere le loro impronte digitali diventiamo incivili e violiamo i diritti degli uomini... io userei metodi più radicali, un proiettile al cranio e nn ci si pensa più...abito a milano e pensavo che se sti qua si permettessero di fare un atttentato tirando giu il duomo, io andrei con un bastone a spaccare moschea per moschea il culo a quegli stronzi... e poi magari in gabbia ci metterebbero me. Capisco che è un discorso assoluto e che è sbagliato generalizzare, ma loro hanno ucciso solo solo persone colpevoli? nah.
Ci sn molte brave persone tra gli islamici sn sicuro, ma a un certo punto pagheranno loro per gli altri e questo è sbagliato...![]()
![]()
sono solo opinioni nn voglio offendere nessuno ne discriminare nessuno, so che alcune cose sn esagerate ma è quello che sento ora dentro...