Articolo intero qui http://www.disinformazione.info/crisiran.htm
Anche l'Iraq aveva annunciato il apssaggio all'Euro per valuare il petrolio e poco dopo il mondo venne a sapere delle sue armi di distruzione di massa.
Vedremo per l'Iran.
Articolo intero qui http://www.disinformazione.info/crisiran.htm
Anche l'Iraq aveva annunciato il apssaggio all'Euro per valuare il petrolio e poco dopo il mondo venne a sapere delle sue armi di distruzione di massa.
Vedremo per l'Iran.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Se vuoi ti do dei link con un sito pieno di teorie di cospirazione, che sono belle da leggere ma a me sembrano storie inventate ispirate alla realtà.
Notare la parte in grassetto, va bene per una puntata di x-files, anzi ricordo che quando uscì(se avete la mia età magari ricordate anche voi) su x-files si vedevano molte teorie che giravano su usenet da anni.Originally Posted by disinformazione.info
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Qualsiasi teoria cospiratoria esiste perche c'e un fondo di verità che sbiadisce quando non si trovano risposte a domande precise.
Wow, tu si invece che sei realista.Originally Posted by Glasny
Facciamo un esempio. Case farmaceutiche: il 90% del mercato mondiale in mano a sole SEI aziende. Non è "dominio globale" questo?
Petrolio: mai sentito parlare (da decenni, tra l'altro) delle "sette sorelle"?
Questo sistema economico è totalmente sbagliato, tende ad accorpare sempre di più tutto nelle mani di pochissimi (aziende o privati che siano), oppure vogliamo fare concorrenza ai monopoli mondiali con il commercio "equo e solidale"?
Vai, dopo "il fascismo non era mica brutto", il ritorno su questi schermi de "Le grandi corporazioni mondiali non hanno il monopolio di niente".
Come teoria sull'invasione dell'Iraq non la conoscevo onestamente; e devo dire che è molto affascinante e spiegata altrettanto razionalmente.
Di certo di una cosa sono sicuro che 15 anni fa gli stati uniti quando han contribuito alla caduta del Sistema Sovietico, han fatto i conti senza l'oste ( l'UE ) forse pensavano di controllarci ancora per qualche lustro, ma sta cosa gli si è notevolmente ritorta contro.Poi ora con il rinnovamento dei sistemi Collettivisti Asiatici( Cina Vietnam corea del Nord) si sono aperti nuovi scenari economici dove l'europa ha lavorato egregiamente, e dove i governi locali sono stati accorti a stringere alleanze commerciali con chi gli garantisse come l'Europa uno sviluppo d'impatto meno traumatico di quello sovietico e l'Europa è sempre stata maestra sul fare le cose lentamente senza grossi stravolgimenti.
Questione Petrolio, è vero l'OPEC potrebbe spostare tutto verso l'europa dato che loro producono ma non fanno il prezzo con gli Usa, mentre con l'UE potrebbero sicuramente avere un ritorno economico maggiore.
Non ho detto che è tutto sbagliato, ma solo che in genere ste teorie non portano prove e qualunque previsione facciano si rivela sempre sbagliata, almeno fino ad ora. I monopoli e le corporazioni ci sono proprio perchè i governi occidentali sono troppo deboli per resistere alle loro pressioni, cmq 6-7 grandi aziende rappresenta ancora un minimo di concorrenza, poi i cospirazionisti dicono che sono tutti d'accordo per dominare il mondo e qui io dico : o hai le prove o è solo un ipotesi alla pari del meteorite che dovrebbe colpire la terra prima o poi...Originally Posted by Galandil
Tutte queste teorie sono nate negli 60 quando le famose 7 sorelle fecero un accordo per non farsi concorrenza sul prezzo di acquisto del petrolio, oltre a questo non c'è stato altro e quell'accordo non è servito a molto visto che i paesi produttori si sono fatti furbi e decidono loro il prezzo ora..
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
L'accorpamento e il monopolio sono il destino finale del capitalismo.
Solo le società piu forti sopravvivono mangiando sulla morte delle altre.Alla fine ne resta 1 per settore che poi implode dall'interno.E finisce il capitalismo , nulla di piu di cio che ha detto marx.
Originally Posted by Arthu
Coordinazione e cooperazione riguardano gli agenti, non gli umani. Se ci fosse una faccetta che fa l'inchino col cappello la metterei, ma non c'è ....
mi mancavano i link di triagon...![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Secondo me invece scoppierà la guerra perchè vogliono valutare il petrolio in figurine di Facchetti.
Brasile e Inghilterra si leveranno sdegnate dicendo la prima "coul cazzengiui u petroliao devesserau pagengi con le figuao di Peleau" la seconda invece "uel ser per us la pic del player ave da esse quella di Bobby Charlton"
E quindi brasile e inghilterra si dichiarano guerra, l'italia la dichiara alla francia perchè gli sta sul cazzo e la germania la dichiara a tutti perchè dice che il meglio picchiatore era Stilike!
guardate che non è così strana come ipotesi. Se pensate che è reato fornire informazioni economiche importanti perchè ci puoi manovrare un intero mercato economico dovete anche accettare che una "semplice" manovra economica preoccupi intere nazioni, con tutto ciò che ne consegue.
Le mine sono fatte apposta per menomare i bambini, immagino lo sappiate... però quando si parla di mine nessuno pensa che distruggendo la prossima generazione di uomini, quella nazione non avrà gente che combatte... è sempre prevenzione, sempre
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Infatti io direi di far seccare le palle ai nostri nemici così gli tocca usare l'inseminazione artificiale importanto lo sperma dall'estero, gli vendiamo dello sperma di ultranazionalisti italioti e quindi conolizzeremo il mondo!
buhauhauhauhauhauhauhaaaaaaaaaaOriginally Posted by Shub
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ma sei un fottuto genioOriginally Posted by Shub
![]()
Spoiler
questo è il capitalismo di 60 anni faOriginally Posted by Arthu