Results 1 to 13 of 13

Thread: Ti amo in tutte le lingue del mondo.....

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Default Ti amo in tutte le lingue del mondo.....

....visto 1 ora fa , carino , solito film alla pieraccioni ..... battute e fiHa ......... i film migliori...... alla faccia di chi dice che fa schifo........
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

C'han chiuso il centro di Pistoia per una settimana per girarlo

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    C'han chiuso il centro di Pistoia per una settimana per girarlo

nn je potevi sabotare le riprese?facevi un favore a tuttihh

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar
    ....visto 1 ora fa , carino , solito film alla pieraccioni ..... battute e fiHa ......... i film migliori...... alla faccia di chi dice che fa schifo........

....dunque alla faccia mia.. Lo ammetto, sono molto prevenuto sul regista in questione, il film non l'ho visto e niente mi stimola a vederlo, soprattutto perche' hai scritto "il solito film alla Pieraccioni"...
    Probabilmente non capisco Pieraccioni, ma di sicuro sono prevenuto..
    Guardo ora il palinsesto tv di stanotte, e vedo che alle 3.30 passano "un tranquillo week-end di paura" (capolavoro), mi sa che lo riguardero' x l'ennesima volta, pur conoscendolo ormai a memoria. Non c'entra nulla forse, ma un film di Pieraccioni non riesco a reggerlo per 30 minuti Era per fare un esempio.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Gianar Genesis
    ....dunque alla faccia mia.. Lo ammetto, sono molto prevenuto sul regista in questione, il film non l'ho visto e niente mi stimola a vederlo, soprattutto perche' hai scritto "il solito film alla Pieraccioni"...
    Probabilmente non capisco Pieraccioni, ma di sicuro sono prevenuto..
    Guardo ora il palinsesto tv di stanotte, e vedo che alle 3.30 passano "un tranquillo week-end di paura" (capolavoro), mi sa che lo riguardero' x l'ennesima volta, pur conoscendolo ormai a memoria. Non c'entra nulla forse, ma un film di Pieraccioni non riesco a reggerlo per 30 minuti Era per fare un esempio.
    Oh , i gusti so gusti.... però per completezza dico che li ho visti tutti i film di pieraccioni e sono sempre rimasto "soddisfatto"....... mi piace il suo personaggio incasinato in vicende surreali..... anche se sembrano sempre le stesse....... my 2 cents
    Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Hagnar
    anche se sembrano sempre le stesse.......
    Diciamo che sono sempre le stesse.. Cmq è sempre piacevole un film del Pieraccioni, anche se preferisco guardarmelo a casina mia con gli amici mentre si cazzeggia allegramente piuttosto che al cinema..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se l'han girato a pistoia sara' sicuramente un cesso -,-°

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    se l'han girato a pistoia sara' sicuramente un cesso -,-°
    .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Sono Salvatoreeee
    L'orsetto Lavatoreeee
    Mi Devon Dondolareeee
    O Mi Vien Da Vomitareeee

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Boh forse me lo noleggerò quando uscirà in dvd ma andarlo a vedere al cinema...

mhhhhhhh mhhhhhhhh

no

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Il cinema ho visto Il ciclone (che mi &#232; piaciuto) e Il paradiso all'improvviso (che non mi ha fatto schifo). Dei comici toscani &#232; il peggiore, ma &#232; il pi&#249; adatto per il cinema. Il Nuti dei tempi d'oro per&#242; era un'altra categoria

Willy Signori, e vengo da lontano

Sulimo sux, che firma urenda
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

a me Nuti fa pi&#249; schifo di pieraccioni

per&#242; pieraccioni fa sempre le stesse cose dai... il primo era bellino, il secondo caruccio... poi ha continuato cos&#236; cambiando solo le fighe... e basta!
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Quote Originally Posted by San Vegeta
    a me Nuti fa più schifo di pieraccioni
    però pieraccioni fa sempre le stesse cose dai... il primo era bellino, il secondo caruccio... poi ha continuato così cambiando solo le fighe... e basta!
    Beh io nn mi lamento , poi fate voi.... cmq sulimo tu sei l'ultimo a poter parlare con quel caxxo di avatar
    Spoiler