Cosa avete risposto?di solito scelgo sempre di non rispondere ma quà bisogna darla una scelta..la domanda era:come volevo ke fosse impostata la nuova espansione prendendo in considerazione quelle vecchie
le opzioni con tanto di descrizione a lato
SI-lol..xò parla di nuove classi e razze..
foundation-ebbeh mo il pve è duro ki sà le robe da comprare..parla anche di "social" magari mettono nuovi rank(lol) o stronzate tipo nuovi titoli rvr
TOA-Magari vista quest'ultima patch potrebbero fare qualcosa di simile o cmq qualcosa di facile,ma parla di "HIGHT END CONTENT" quindi qualcosa di grosso (ma nn so quanto incida sull'rvr poi vedete xkèxò saranno cose fattibili "insieme alla mia gilda" ki sà che cazzo intende per gilda,se 12 o 100pg..
NF-io odio le nuove frontiere(solo le frontiere) quindi ero tentato da questa scelta..ma poi quando ho letto la "descrizione"(una NUOVA ragione per il mio INTERO(COMPLETO/ILLESO"?"/INSIEME AL"?") reame di andare in guerra)mi sono visto una roba estremizzata all'rvr di massa.
catacombs-ebbbeh utile lol
DR-dicono di un incremento nella "potenza" del pg e un "high end content" come han detto per toa...ma senza specificare che si puo fare con la gilda.
Personalmente ero tentato da DR o TOA...anche nf xò gia mi vedo che cazzo si possono inventare.......alla fine ho scelto toa..sto gioco deve un po cambiare..ma spero ke nn mettano robe inutili..il poll è cmq poco chiaro nn si capisce ke diff intendano tra DR e TOA :O