Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 65

Thread: Nuovo poll nel login

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Default Nuovo poll nel login

Cosa avete risposto?di solito scelgo sempre di non rispondere ma quà bisogna darla una scelta..la domanda era:come volevo ke fosse impostata la nuova espansione prendendo in considerazione quelle vecchie

le opzioni con tanto di descrizione a lato

SI-lol..xò parla di nuove classi e razze..

foundation-ebbeh mo il pve è duro ki sà le robe da comprare..parla anche di "social" magari mettono nuovi rank(lol) o stronzate tipo nuovi titoli rvr

TOA-Magari vista quest'ultima patch potrebbero fare qualcosa di simile o cmq qualcosa di facile,ma parla di "HIGHT END CONTENT" quindi qualcosa di grosso (ma nn so quanto incida sull'rvr poi vedete xk&#232xò saranno cose fattibili "insieme alla mia gilda" ki sà che cazzo intende per gilda,se 12 o 100pg..

NF-io odio le nuove frontiere(solo le frontiere) quindi ero tentato da questa scelta..ma poi quando ho letto la "descrizione"(una NUOVA ragione per il mio INTERO(COMPLETO/ILLESO"?"/INSIEME AL"?") reame di andare in guerra)mi sono visto una roba estremizzata all'rvr di massa.

catacombs-ebbbeh utile lol

DR-dicono di un incremento nella "potenza" del pg e un "high end content" come han detto per toa...ma senza specificare che si puo fare con la gilda.

Personalmente ero tentato da DR o TOA...anche nf xò gia mi vedo che cazzo si possono inventare.......alla fine ho scelto toa..sto gioco deve un po cambiare..ma spero ke nn mettano robe inutili..il poll è cmq poco chiaro nn si capisce ke diff intendano tra DR e TOA :O
    Last edited by Gramas; 13th January 2006 at 03:37.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class Leondrago's Avatar

logga msn invece di spammare
    Quote Originally Posted by Marphil
    Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.
    ..::] On Merlin [::..
    Guild: Never
    Druid: Dragoknot
    Blademaster: Dragoknox
    Camelot monkey

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Fico..

Petty Officer 1st Class HamletX's Avatar

premettendo ce stanno rovinando il gioco
    e premettendo che non ho risposto al poll stando in europe:

SI: bah, io sinceramente che inseriscano classi acnora piú sgravate della bainshee per vendere non soono molto contento
    Foundations: per caritá! quella basta e avanza!
    NF: zerg incoming? bo, poi non capisco cosa altro vogliano rendere merdoso, considerando giá il purge a cono delle classi con determinazione testudo cazzi e mazzi
    Catacombs: cosa vorrebbero cambiare? facilitare ancora di piú l´exp? sarei tentato, semplicemente per far venire nuova gente che non verrebbe scoraggiata dal rapporto solo/exp, ma poi ci troviamo pieni di niubbi in rvr..
    ToA: io voterei questa o DR: toa secondo me puo essere votato perché é chiaro che si sono accorti di aver perso un sacco di giocatori per colpa della difficoltá di trials of atlantis, quindi non c´é tutto questo gran pericolo che rifacciano la stessa caxxata(ok lo so conosciamo mythic ma dai, ci perdono soldi!), anche se comunque l´inserimento di altri artefatti per variare i template non farebbe schifo(ovviamente non devono essere obbligatori da fare, devono essere un po come le armi DR). inoltre portebbero aggiungere abilitá che come toa rendano piú divertente l´rvr. ricordiamoci peró che poi nessuno fará + nulla di toa!!!
    DR: sinceramente non mi immagino come possano potenziare ulteriormente i pg. ovvio devono fixare le classi schiappe...ok overpoweriamo ancora l´arms!
    ma credo intendano anche inserimento di nuove magie sulle classi vecchie.

tutto rigorosamente imo, xke non ho letto il sondaggio e da quello che hai scritto tu gramas sinceramente nn c´ho capito un caxxo :P
    spero di non aver frainteso..

Fania per Sempre nel Cuore
    Dartmoor:
    Pasticcina - Bardin - 7L
    Puffina - Eldritch - 4L

Logres:
    Secchioncella - Zauberin - 6L
    Dottoressa - Klerikerin - 5L
    Binbominkia - Ordensbruder - 7L
    Bimbaminkia - Waffenmeisterin - 6L
    Coltella - Infiltratorin - 3L

Stonehenge:
    Anatrella - Geisterbeschwörerin - 7L
    Anathril - Jägerin - 4L

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

boh, comunque tra tutte le scelte proprio toa?

quella espansione che ha costretto tutti a 6 mesi di pve?

quella che ha introdotto nuovi bonus per cui TUTTI han dovuto gettare nel cesso il loro template?

quella che per fare ML3 ti ci volevano 8 ore e dovevi sperare di non andare ld proprio mentre si faceva un qualche passo che se no ti toccava rifarla?

quella che ha introdotto gli artefatti che prima devi farti n volte l'incontro (finchè non riesci a vincere un roll contro altri 20) dopo ti devi farmare per un settimana uno spot per droppare 2 scroll, poi devi farmare per un altra settimana per fare 20 platini per comprarti l'ultima scroll indroppabile, e alla fine scopri che l'artefatto espa solo con 2 mob rossi che hanno tempo di respawn 20 minuti e ne devi segare un migliaio per portarlo a 10?

scusate se ve lo chiedo sarate mica un pò masochisti?

io credo che voterò NF, non mi dispiacerebbe qualcosa che variasse il meccanismo dei keep-relic, che ora non mi sembra un granchè

e comunque introdurre variazioni nelle frontiere dovrebbe incentivare i giocatori ad andare in rvr (che non vuole necessariamente dire zergare)

iao
    ­
    ­

Quote Originally Posted by lamad
    boh, comunque tra tutte le scelte proprio toa?
    quella espansione che ha costretto tutti a 6 mesi di pve?
    quella che ha introdotto nuovi bonus per cui TUTTI han dovuto gettare nel cesso il loro template?
    quella che per fare ML3 ti ci volevano 8 ore e dovevi sperare di non andare ld proprio mentre si faceva un qualche passo che se no ti toccava rifarla?
    quella che ha introdotto gli artefatti che prima devi farti n volte l'incontro (finchè non riesci a vincere un roll contro altri 20) dopo ti devi farmare per un settimana uno spot per droppare 2 scroll, poi devi farmare per un altra settimana per fare 20 platini per comprarti l'ultima scroll indroppabile, e alla fine scopri che l'artefatto espa solo con 2 mob rossi che hanno tempo di respawn 20 minuti e ne devi segare un migliaio per portarlo a 10?
    SI..
    questo x molti che hanno intenzione di toarsi tutto il loro account, pareva una grossa fatica.. invece x chi ha un solo pg..è una ottima cosa,
    sudare e faticare x avere l'oggetto uber.. mi pare giusto..
    ora con isi toa, tutti hanno tutti.. tutti possono farsi il tp uber..con oggetti uber/rari.. non solo qualcuno lo vorrebbe ancora + isi..
    a sto punto tanto vale giocare in uno shard fare /level 50 con tp finito
    e pronti x l'rvr in 5 secondi..
    è bello isi toa x carità..anche se pve non ne faccio e non mi serve..
    anche se non ho capito mai cosa cazzo ci volesse a toarsi bene con roba decente il pg.. ore di farm ? o my god..e chissene frega, lo faccio volentieri, se dopo ste ore il mio pg mena di +..
    e che qui il vero punto è che le cose vanno avanti da sempre a QQ..
    ora sinceramente spero che mettano una regione, necessaria x l'rvr..tipo toa,
    ma con mob level 80.. che poppano una volta ogni 30 ore..
    si pensa sempre ai casual players, ma ai giocatori che vogliono contraddistinguersi, magari con oggetti migliori ? tp migliori? pg + competitivi ?
    gioco di +? è giusto pd, che ho qualcosa di migliore.
    han dato i pg ai casual players, tipo vampiro o warlock..li han vestiti..con isi toa.. ora hanno anche loro il pg competitivo con 0 fatica.. gli han dato pure + pr..cosi quando loggano 1 giorno al mese, fanno 50k..e son contenti..
    ora chissà se si continuerà a seguire i QQ, x farli contenti, oppure si penserà ai giocatori + assidui x una volta..
    se escono nuove classi, cambio gioco pd..

io sto gioco lo amavo di + quando el cose erano + complicate..
    ora tutto facile, ci sono le mappe x non perdertìi in rvr, fai pr pure coi mob fra un po.. si sta esagerando secondo me..
    dai età minima 5 anni fra un po ci scrivono sulla confezione..
    Last edited by Brendoh; 13th January 2006 at 08:50.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by lamad
    .
    si k ma non me ne frega una mazza di tutto questo,visto che nn lho fatto e soprattutto ora non ce +,visto che ora se hai l'enc+le scroll ti dà larte gratis,visto che se un giorno ti gira e ti vuoi attivare un erinys sul tuo necro lo fai in una mazza,visto che per fare un reroll completo ci metti 4-5gg di play a completare il pg con metà e + ml fatte,visto che ora ml4 la fai in 30 minuti e la 3 in un ora e han moltiplicato il drop rate delle scroll.Inoltre sul pool c'è scritto sotto TOA che sono cose tutte fattibili con la tua gilda,onestamente non vedo questa durezza di pve e non credo che facciano una cosa dura da fare visto che han appena semplificato toa di mooolto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Brendah
    SI..
    questo x molti che hanno intenzione di toarsi tutto il loro account, pareva una grossa fatica.. invece x chi ha un solo pg..è una ottima cosa,
    ora con isi toa, tutti hanno tutti.. tutti possono farsi il tp uber..con oggetti uber/rari.. non solo qualcuno lo vorrebbe ancora + isi..
    anche se non ho capito mai cosa cazzo ci volesse a toarsi bene con roba decente il pg.. ore di farm ? o my god..e chissene frega, lo faccio volentieri, se dopo ste ore il mio pg mena di +..
    si pensa sempre ai casual players, ma ai giocatori che vogliono contraddistinguersi, magari con oggetti migliori ? tp migliori? pg + competitivi ?
    han dato i pg ai casual players, tipo vampiro o warlock..li han vestiti..con isi toa.. ora hanno anche loro il pg competitivo con 0 fatica.. gli han dato pure + pr..cosi quando loggano 1 giorno al mese, fanno 50k..e son contenti..
    ora chissà se si continuerà a seguire i QQ, x farli contenti, oppure si penserà ai giocatori + assidui x una volta..
    ora tutto facile, ci sono le mappe x non perdertìi in rvr, fai pr pure coi mob fra un po.. si sta esagerando secondo me..

Per me è sacrosanto che abbiano facilitato ToA, personalmente lasciai DAOC per mancanza di tempo per fare ML e ARTI, era troppo impegnativo, insomma c'è gente che lavora e la sera dedica al gioco 2, max 3 ore...era troppo; a dimostrazione di ciò sono nati i server NOTOA.
    Personalmente preferirei una rivista alle fronty che non mi stimolano molto e risultano (sempre a mio parere) troppo dispersive.
    ­
    Yokozuna - Ranger - Black Dragon - Vortigern - DAOC
    Gheisha - TKA/Rifle - SWG
    Dhjiin - Druido - I Gladiatori - Lancelot - DAOC
    Gheisha - Rogue - NBF - WoW
    Zhandramas - Druid - NBF - WoW
    Ubuz - Warrior - Lamorak - DAOC

Capitan Harlock Incoma's Avatar

SI..
    oppure si penserà ai giocatori + assidui x una volta..
    La vedo molto, molto dura.

I giocatori "più assidui" faranno quanto? il 20% dell'utenza? Difficile che in una situazione come quella odierna, dove l'obiettivo è tenersi stretti il fatturato di fronte ad emorragie giornaliere di players verso altri giochi, si punti a "premiare" il top player rispetto a cercare di tenersi stretto il casual, che da sempre è l'ampia base della piramide introiti.

La rivoluzione dell'ultima patch è chiaramente un segnale in questa direzione.

Warrant Officer

SI..
    UUPPPPOOOOOOOOOOOOOOO su tutta la linea...
    nn hai tempo per farti il TP huber con toa ? cazzi tuoi tene vai sui server no toa mi sembra giusto che io che gioco di + debba avere tp migliore del tuo, perche TOA richiedeVA cmq impegno e nn mi sembra giusto che ora uno dedichi a toa 1/10 di quello che ci ho dedicato io abbia un pg con stessi oggetti ...
    poi vabbe... difficolta in toa... grazie al cazzo se ti devi 20 pg ML10 full arte ci credo che edifficile... a me nn mi e costato nulla in termini di difficolta equipaggiarmi un pg e farlo ML10... poi vabbe QQ toa e difficile

Quote Originally Posted by Dhjinn
    insomma c'è gente che lavora e la sera dedica al gioco 2, max 3 ore...era troppo; .
    IO sono uno di questi..lavoro tutta la settimana, gioco solo di sera, e il week-end di sera non ci sono mai..eppure sono 11L2 tp uber oggetti rari (leviathan nastrokillato, x quel cazzo di anello)ml10 cl5, e non ho mai fatto parte di gilde con + di 8 membri.. quindi il discorso è se ci son riuscito io..non vedo come non ci debba riuscire qualsiasi altro pinco pallino.. quindi tutta sta difficoltà in toa io non l'ho mai incontrata..ovvio se non sei costante e rolli 10 pg/week,
    e pretendi di farci su toa, allora si toa è incasinata..ma a sto punto, se ti devi expare 10 pg, meglio Non giocare a daoc, ma provare altri giochi dove in pve son + corazzati..e ne fanno l'epicentro del gaming.
    io gioco x rvr, come molti altri..e toa mi è servito 2 anni fa, da allora stop..
    incoma, non penso che siano 80% i casual players, e non penso di appartenere al 20% di giocatori nerd.. gioco sempre con lo stesso pg..
    e i miei risultati non mi sembrano tutto sto gran merito, cioè basta un minimo di costanza come x ogni cosa..
    quindi il discorso mio è che mi son rotto i coglioni di patch x (se vuoi la maggiorparte) i giocatori occasionali. alla fine si parte col non voler discriminare i casual players, e poi si arriva dopo anni di patch, paradossalmente ad agevolare SOLO LORO.
    io pago come loro, quindi datemi una merda di espansione seria, e non x bimbi di 5 anni, (vedi DR)e che sia x rvr.. (anche se serve 1 mese di pve, meglio)

insomma rispondetemi a questa domanda.
    dove diavolo è la difficoltà in daoc ?
    cosa è difficile ora come ora ?
    far pr ? (ora pure se ripari na porta prendi 56pr a tick -_-, )
    exp? 50 in quanto 3-4 giorni ?
    toa? template UBER, x tutti
    tempo x expare arte? rasenta lo 0

cosa rimane ?
    daoc 1.45 difficoltà di farsi un tp con oggetti uber tanta, (solo pochi avevano oggetti rari e con alto imbue)
    1.81? pure il dodicenne, che puo giocare 20 min al giorno, se no la mamma lo mette in castigo, ha il template perfetto con enc fino a ieri ostici.. e fa un botto di pr..
    fico.. daoc = skill ?
    Last edited by Brendoh; 13th January 2006 at 10:38.

Hador's Avatar

il gioco si è evoluto, mentre toa pensato per farti concentrare su un pg per account ora era impensabile mantenere quel livello di difficoltà quando la gente ormai rerolla e cambia pg molto spesso, anche io mi sono expato la gsv a scarafaggi, ma non mi spiace se in una sera mi sono fatto tutti gli enc del chierico...

Bho io darei un senso ai cl finalmente.. aggiungendone altri 5 ..magari + lunghi ma ke abbiano abilità che cmq possano fare la differenza in rvr

Warrant Officer Pioggia's Avatar

w la 1.60
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

SI..

ben detto!
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Page 1 of 5 12345 LastLast