http://hostelfilm.com
WTFPWND![]()
http://hostelfilm.com
WTFPWND![]()
Spoiler
spespe prima di dire capolavoro ..presenta solo non dirige
UPPOOriginally Posted by saltaproc
Ancora non ho digerito la delusione di Sin city, dove l'unica cosa bella è stata proprio la scena diretta da Tarantolino
PS Basta giocare con gli SMILES!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
<-----questo è veramente urendo
E ridatemi il NOD!
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
quando cè un pazzo con la motosega in mano deve essere per forza un gran film Tarantino o no![]()
Ste regista cmq nn l'ho mai sentito prima![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
tutti i film dove ha solo presenziato sono state delle mezze cacate vedi "dall'alba al tramonto" "sin zity"
eh già Sin city era na cagata![]()
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
No, è vero, Sin city è bellissimissimissimo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
susu saku non essere disfattistaOriginally Posted by Sakugochi
c'e rosario.jessica le fringuella di una mamma per amica e la giapponesina coltelluta..proprio skifo non fanno queste 4 assieme![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah, ma in base a che giudicate i film belli? Cioè ho sentito dire da gente che, alla fine, se preso nel verso giusto, starship troopers può essere anche guardabile e altri che mi sparano a zero su Sin City...
Piccola curiosità: perchè?
bhe partendo dal presupposto che a me sin city è piacciuutttto parecchio
+ che un film basato su un fumetto è da vedersi come un fumetto in movimento..moltoo particolare e come tutte le cose moltoo particolari può anche non piacere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Starship troopers rulla!! (non ritorniamo su quel discorso pietà che ho già spiegato come la penso)
Cmq è da un po' che c'è dell'hype per questo film di Eli Roth (presentato da Tarantino), voci di corridoio dicono che sarà una delle pellicole più "crude" mai viste... I presupposti perchè esca un filmone per me ci sono, staremo a vedere.
aho i gusti so gusti, a me sin city m'ha fatto impazzire (soprattutto per la regia e per le scelte stilistiche) se a qualcuno non è piaciuto ci puo stare....
per esempio a me di tarantino saran piaciuti 2 film gli altri tutti m'han fatto pena (kill bill in primis)
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath