Results 1 to 6 of 6

Thread: Giocare il menestrello...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Default Giocare il menestrello...

Da bravo niubbo manco sapevo cosa facesse, così mi son letto una guida. Leggi e rileggi, alla fine io ho questa idea: da speed, power se ci sono 2 meneseghe in gruppo, usa il DD stun, ha il charm che però va alternato alla musica se si vuole anche fare la speed...

Inzomma... a me, me pare 'na strunzat...

che qualcuno mi illustri come va giocato il menestrello che altrimenti lo lascio lì al 21
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Shalee's Avatar

Beh dai, ieri sera hai imparato che senza il flauto non mezzi singolo :P
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Da bravo niubbo manco sapevo cosa facesse, così mi son letto una guida. Leggi e rileggi, alla fine io ho questa idea: da speed, power se ci sono 2 meneseghe in gruppo, usa il DD stun, ha il charm che però va alternato alla musica se si vuole anche fare la speed...
    Inzomma... a me, me pare 'na strunzat...
    che qualcuno mi illustri come va giocato il menestrello che altrimenti lo lascio lì al 21
    Mene usa speed,poi metti flauto e interrompi con i due dd/stun/confusion/mezz singolo, in caso piji l'arma in mano e usi quella, è un lavoro di solo interrupt e la mana song non la devi fare, visto che di solito cè il pom dello strego.
    Io il pet non lo prendo quasi mai se non per farm, quindi fai tu
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ma essendo al 21 penso parli di pve... perchè se tu pensi al mana song in rvr ti consiglio di fare 1 altro pg
    se cerchi consigli per rvr aspetta un paio di giorni che appena real vede sto post ti scrive un papiro...
    se parli di pve e sei in gruppo: mana song e afk fino al 50. se sei in solo prendi un pet, lo fullbuffi con il bot lo mandi a menare 4-5 mob e ti metti afk, poi ricominci e così fino al 50.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

nu, parlavo di rvr -.-'

però interrompere e basta non e' sta gran cosa imo... cmq mo vediamo cosa ne tiro fuori và

grazie per le risposte
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non è un gran cosa se nn ti piace, pero' un buon interrupt ti fa vincere gli inc