Sta cosa onestemante me l'ero persa propio di vista pare che è stata tappezzata roma il giorno della riconza della caduta del muro di berlino; ma c'è un errore o so io che crede agli asini che volano?
![]()
Sta cosa onestemante me l'ero persa propio di vista pare che è stata tappezzata roma il giorno della riconza della caduta del muro di berlino; ma c'è un errore o so io che crede agli asini che volano?
![]()
Lo fecero vedere alle iene alcune settimane fa, manca leggermente mussolini.
se per errore intendi che manca Mussolini è roba old.
Spoiler
lolè giusto cosi
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
daltronde quando c'era lui i treni arrivavano in orario.
hdr.
bnet profile
Se è vero clonateloOriginally Posted by Hador
![]()
-_-
Vabbè magari nella casa delle libertà l era mussoliniana non è considerata 1 dittatura dato che tantizzimi italiani avevano la tessera del partito(unico) fascista (anche xche altrimenti non magnavano^^)
vabe gg
La cosa è olderrima ... ciò non toglie che sia ingiustificabile, casualmente l'unica dittatura che ci sia stata in italia viene scordata.... Sarà mica perché molti di quelli che stanno al governo con sliviuccio fino a 10 anni fa considervano il duce un grande statista?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Benvenuti nel modo di fare politica di Forza Italia, che ricorda il piu' becero PCI degli anni 60... Dimenticanze "casuali" di ciò che può danneggiare ed enfasi su ciò che fa male all'avversario.
Indipendentemente dal fatto che ho votato questo governo in carica, FI è un partito che abolirei domattina se ne avessi il potere.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Raga ma l'avete seguito il delirante comizio elettorale del nano malefico venerdi scorso?
Io mi sono schifato......non so voi.
EHHhhhh C'era poco spazio e hanno tralasciato di scrivere che FORZA ITALIA SI SCHIERA CONTRO I DITTATORI CON I BAFFIHHhh!!!11
![]()
Per mancare ne mancano molti di dittatori, non si può non notare l'assenza di uno tutto nostrano, omissione colposa?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler