Premetto che ho avuto su Vortigern un Inca full mana, ora come ora del resto anche prima lo si diceva, o Inca mana o Inca luce, ma: mi piacerebbe avere un parere da qualcuno che dell'inca ci capisce qualcosa e non da gente che segue la corrente, sulla linea di specializzazione full incantesimi quale attualmente sto provando su un server no-Toa anche se solo in fase di exp e sinceramente non è affatto male, so su questa linea mancano diverse utility che le altre linee hanno, e che il danno + che mai monotasto di questa linea si basa solo ed esclusivamente utilizzando il danno irrisorio della linea luce che cresce automaticamente con il salire di livello, però è anche vero credo... che come pro, si abbia un Pet che spacca a dir non poco, tenendo conto che se il pet ben manovrato tendono a non cagarlo + di tanto facendogli fare cmq il suo porco lavoro ed intanto l'incantatore da dietro può stunnare e allo stesso tempo colpire con il dd di luce base in assist sul pet e curandolo ottimamente all'occorrenza.....
so che molti mi scriveranno in parole povere:
è nà strunzata!
però è poco costruttivo quindi illuminatemi
ciao e tnx
Mahaut