Results 1 to 4 of 4

Thread: Virus 100% Cpu

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Default Virus 100% Cpu

Allora è successo di nuovo ma stavolta al mio pc: Stavo passando file dal pc al lettore mp3 quando è partito tutto, mi sono ritrovato la cosa con start su e li ho resettato il pc a mano
    Ora riapro il pc e mi parte explorer.exe al 100% e non posso fare niente, sono riuscito a postare chiudendolo

Vi prego help! ç_ç

Edit: K, letto altro post, ora sembra funzionare in caso sapete dirmi come toglierlo del tutto che non vorrei che quando riavvio me riappare ç_ç
    Last edited by Va$h; 5th January 2006 at 17:14.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    Allora è successo di nuovo ma stavolta al mio pc: Stavo passando file dal pc al lettore mp3 quando è partito tutto, mi sono ritrovato la cosa con start su e li ho resettato il pc a mano
    Ora riapro il pc e mi parte explorer.exe al 100% e non posso fare niente, sono riuscito a postare chiudendolo
    Vi prego help! ç_ç
    Edit: K, letto altro post, ora sembra funzionare in caso sapete dirmi come toglierlo del tutto che non vorrei che quando riavvio me riappare ç_ç

Spara al computer. Non servirà a togliere il virus, ma sicuramente a togliersi delle soddisfazioni.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    Spara al computer. Non servirà a togliere il virus, ma sicuramente a togliersi delle soddisfazioni.
    Sparare? Io ho sempre preferito la collezione di coltelli rari di mia madre, vedo bene la pattada sulla scheda madre
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...