MI so strarotto i coglioni della gente che chatlagga!!!
MI so strarotto i coglioni della gente che chatlagga!!!
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Complimenti per il titolo del topic eh...
son 2 settimane che la gente si lamenta per la lag e tu oggi hai scoperto l'acqua calda....
Sai quanti ghost vedi in giro per la frontiera grazie alla lag?
buahahaha devono socare cheater maledettiOriginally Posted by Gramas
![]()
mi tocca chiamare la telecom allora perke' la mia lag non e' = a quella degli altri ... dato che se mi viene 1 botta di lag e so in inc... io crepo visto che non controllo il pg per quei 10 sec ...Originally Posted by Shalee
pps: oggi non c'era lag![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
oggi pare andare bene...sperem che son state 2 settimane da incubo
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
fortuna non mi è mai capitato chi mi lagjampa cosi, se no sarei crepato nella mia stessa bile, a forza di rosik/nervoso
oggi mene sono capitati due...Originally Posted by Brendah
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho rosikato tantoooo ma tantoooo... se ti bekko in MSN ti dico chi sono... li conosci molto bene... nn mi va di dirlo in un forum pubblico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh stasera son entrato tardi :/Originally Posted by Gathz