Results 1 to 3 of 3

Thread: Daoc su linux

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

Default Daoc su linux

Salve a tutti. vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato o sa come fare girare daoc su linux o cmq su un server unix. Io avevo sentito parlare di cedega, evoluzione di winex, voi sapete qualcosa?
    -un amico di twins-
    over the vwap

Tunnel's Avatar

Avevo provato con wine ma mi dava casini qualsiasi cosa usasse le directx :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

La soluzione migliore che mi viene in mente &#232; usare VMWare per avere la totale certezza che giri, anche perch&#233; non esistendo nativo Daoc su linux - ne potrebbe esistere a meno che non facciano un porting OpenGL - ci vuole un emulatore di quelli veramente TOSTI per far andare le DirectX 9.0c... e di emulatori "tosti" oggi sul mercato mi sa che c'&#232; solo VMWare, gli altri van bene per le cose semplici...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.