Non fatevi un alt a hibbiland così tanto per rivederla...
e soprattutto non fatevi un vampiro...
potrebbe cambiare molte cose in voi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Non fatevi un alt a hibbiland così tanto per rivederla...
e soprattutto non fatevi un vampiro...
potrebbe cambiare molte cose in voi...
![]()
![]()
![]()
![]()
Il vampiro è un pg da fighette, la classe più commerciale che abbia mai visto![]()
Spoiler
è l'easy mode. in ogni caso, un volta gruppato, è uno dei light tank più inutili che esista... è un tank per andare in giro da soli come i cani.
ieri a metà vita (liv 47) il mio zerker ha portato un vampiro 50 a metà vita, aspettino che arrivo al 50 e cappo le resistenze e poi vediamo cosa fa un cazzettino selfbuffato contro uno zerker![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Il post cmq non era riferito principalmente al vamp, al riguardo del quale voi albionesi convinti cercate di nascondere la vostra invidia rosicante (cacchio mi paio un poeta oggi...), bensì al restyling della hippyland.
Ora voglio vedere cosa hanno fatto a midgard...
io manco l'ho notato il restyling fuori dai dungeon
hanno aggiunto qualche altro green?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ma guarda fosse per me sarei andato dritto su hib, non per altro ma perchè è il realm che ho visto di meno...come classi in generale secondo me come mid non ce n'è, sono decisamente quelle più ispirate.
Spoiler