L'ho appena terminato.
In sintesi, direi che questo pack rende il gioco anche meglio di Call of Duty 2 (grafica ovviamente a parte)... Alcune missioni sono di una complessità e lunghezza veramente notevoli.
Come per il titolo originale, combattere le missioni sul fronte russo è la parte più difficile del gioco - a differenza di CoD2 - tanto che alcune missioni specifiche (la presa della piazza di Kursk e la successiva conquista e difesa della stazione ferroviaria fino all'arrivo dei rinforzi) vanno provate parecchie volte prima di riuscire a portarle a termine completamente. Senza contare che sono quelle in cui veramente si fa fatica a portare la pelle fino alla fine della missione, considerando l'asprezza dei combattimenti (e questo è un altro merito per la Activision con questo titolo, aver reso fedelmente la durezza della parte piu' cruenta della WWII, il fronte russo da stalingrado in poi).
Molto bella sul gioco originale la scena dell'attraversamento del volga (presa pari pari da Il nemico alle porte), idem alcune scene del pack, nelle quali si può trovare corrispondenza con numerosi film di guerra degli ultimi anni (e molte, moltissime citazioni da Band Of Brothers, visto che nel pack si combattono molte missioni con la Easy Company del 506°). Meravigliosa la parte della battaglia delle Ardenne e la presa della città di Foy.
Decisamente un titolo che merita un posto nello scaffale dei giochi piu' belli, a mio modo di vedere.
Mi resta solo da testare il multiplayer, ma se devo essere onesto, sto gioco vale piu' per la ricostruzione storica delle missioni in single che la possibilità di fraggarsi a vicenda con le uniformi militari... almeno secondo la mia personalissima opinione.