Bruno eheheh io a parte la visita oculistica ho 15min ogni 2 ore e 1 ora ogni 4 non mi lamento ma non tutti l'hanno. Altro punto, io lavoro in una stanza con altre 6 persone e ci sono solamente 18 terminali attivi, io non so le emissioni che mandano...ma tempo che mi si seccheranno le palle presto.
Verci per il discorso tuo, hai avuto culo.
Comunque si, per lavorare tocca darsi da fare, nessuno viene a trovarti e guarda anche io vengo da una esperienza come la tua.
Molti anni fa dopo il militare cercavo lavoro, ho fatto pure il facchino allo Sheraton perchè chiedere soldini al papino a 22 anni mi faceva schifo.
Fino a quando non ho vinto un corso dell'Elea su stanziamenti CEE della durata di 1 anno e mezzo con 2 mesi di Stage, dopo quel momento ho cambiato 5 lavori, ma sempre dandomi da fare.
Alla fine nel 2000 sono arrivato ndo sono...poteva andarmi peggio ma non mi lamento, intanto ho uno stipendio fisso anche se non molto alto, prendo 1200€ con 120€ di buoni pasto più una tredicesima e un bonus produzione di fine anno che coincide quasi come una quattordicesima.
Ma conosce gente che lavora meno, che non fa un cazzo (parlo di dipendenti statali e/o comunali) che beccano quasi 2000€ per non fare una sega...quindi...tocca avere culo