mi sa che questi due non vanno tanto d'accordo...poichè mi trovo da 3-4 settimane ping oltre 350 ( minimo ) fino ad arrivare a punte di 1200-1300.
qualcuno con alice ha lo stesso problema o sono l'unico sfigato in italia ?
thx.
mi sa che questi due non vanno tanto d'accordo...poichè mi trovo da 3-4 settimane ping oltre 350 ( minimo ) fino ad arrivare a punte di 1200-1300.
qualcuno con alice ha lo stesso problema o sono l'unico sfigato in italia ?
thx.
Compatisco chiunque abbia in gilda qualcuno con telecoz>.< xkè noi ne abbiamo uno e capiamo il dramma ._.
3 in gilda. stesso problema![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
ah che figo.....quindi è un problema di tutti ?
deduco che devo sokare -.- il guaio è che qui c'e solo adsl di telecom,anche volendo non potrei cambiare.
/buy città!
hdr.
bnet profile
non può rispondere, ha la linea ldOriginally Posted by Gate
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Gramas
Originally Posted by Gate
qui si chiamano in causa persone e fatti non inerenti al tema sovraespostoOriginally Posted by Hador
o forse no![]()
![]()
![]()
Last edited by Leondrago; 3rd January 2006 at 23:22.
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
credo che i problemi di alice siano dovuti alla massa di fancazzisti che si son trovati davanti al pc per le vacanze. Infatti i problemi maggiori sembrano essere nelle città, meno in provincia. Fate passare sto WE che tutti tornano al lavoro/scuola e dovrebbe migliorare il tutto
BTW ho Alice e sto in provincia, il ping si è alzato il 23 di dicembre... spero che il 9 gennaio torni a posto o inizio a tirare smoccoli indegni ai callcenter![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
tu stai in mezzo ai campi sommese del casso !Originally Posted by Verci
cmq a me ha dato problemi solo il 2 di gennaio da ieri non ne ho più... però c'è anche da dire che ho ricominciato a giocare il 2 e non giocavo dal 24 :d
tho, un bustocco metropolitano...Originally Posted by [T]iaz
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Se hai Alice 4 Mega sei nella norma, per questioni legate alla distanza dalla centrale molti utenti della 4 Mega hanno spesso problemi di lag e di navigazione. Io stesso sono dovuto migrare alla Flat 640 per non avere più questo tipo di problema, dopo che insieme ai tecnici Telecom abbiamo fatto 100 prove.
Bye