Results 1 to 9 of 9

Thread: Tartaros ?!? =(

Crewman Honor's Avatar

Default Tartaros ?!? =(

Vado dritto al sodo , ho un necromante con tartaros gift oltre il level 5 , stessa cosa cel'ha un mio amico (abbiamo due necri identici sia per equip che per spec) , lui mentre e' shade puo' usare l'abilita' del 5 (replenish power) se provo ad usarla io (sempre con tartaro's oltre il livello 5) mi dice che non posso usare quell'oggetto quando sono in shade form , e' un bug mio ? e' un bug suo ? puo' dipendere dal fatto che io ho l'artefatto da prima di lui (e quindi da prima di tutte le ultime patch che potrebbero aver imputtanato qualcosa ) ??

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

te lo uppo, nn ne ho idea , mai avuta sul necro. cmq penso sia un bug tuo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

io cel'ho sul negrom su mordred...e a me fa usare l'abilità del 5...quindi penso sia un bug tuo

Petty Officer 2nd Class Firkraag's Avatar

provato sia con use che con use2?
    DAoC U.S.A.
    Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
    Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
    now on

Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
    Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
    DAoC Ita
    --> sold
    Warren scrive:
    e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Honor
    Vado dritto al sodo , ho un necromante con tartaros gift oltre il level 5 , stessa cosa cel'ha un mio amico (abbiamo due necri identici sia per equip che per spec) , lui mentre e' shade puo' usare l'abilita' del 5 (replenish power) se provo ad usarla io (sempre con tartaro's oltre il livello 5) mi dice che non posso usare quell'oggetto quando sono in shade form , e' un bug mio ? e' un bug suo ? puo' dipendere dal fatto che io ho l'artefatto da prima di lui (e quindi da prima di tutte le ultime patch che potrebbero aver imputtanato qualcosa ) ??
    tempo fa mi apre di aver letto che per avere la nuova versione di alcuni artis (come ad esempio la tarta con use usabile) dovevi darla a un npc e fartela cambiare.. nn ricordo però bo.

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk
    tempo fa mi apre di aver letto che per avere la nuova versione di alcuni artis (come ad esempio la tarta con use usabile) dovevi darla a un npc e fartela cambiare.. nn ricordo però bo.
    Beh e' gia' qualcosa , vedo di provare al prima .... anche perche' cosi' tanto per rompere le balle a qualcuno ho fatto un'appeal , ma sono 135° in coda e ci sono online 2 csr , il tempo che mi rispondono devo staccare praticamente e ogni volta reinizio le code gghghgh

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

lol ho provat...l'use 1 funziona correttemente, l'use 2 lo fa castare dal pet

Crewman Honor's Avatar

Ho appena provato , grazie HaWk era come dicevi te , avevo la versione pre 1.80\81 del tartaros e dovevo riconsegnarla per farmela rimettere a posto .

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Honor
    Ho appena provato , grazie HaWk era come dicevi te , avevo la versione pre 1.80\81 del tartaros e dovevo riconsegnarla per farmela rimettere a posto .