così a titolo statistico, quanti di quelli su crush pensano di migrare giovedì prossimo?
così a titolo statistico, quanti di quelli su crush pensano di migrare giovedì prossimo?
su che server danno la possibilità di trasferirisi?
fanno migrare crushridge e ravencrest su un server nuovo. da quanto sentivo ravencrest è per la maggior parte popolato da scandinavi che non hanno più di tanta intenzione di migrare per non ritrovarsi in mezzo agli italiani... ci vogliono tutti tanto bene...
Invece so per certo che almeno 2-3 gilde ita migrano, la mia (Arcanum Vox) sta ancora decidendo, ma per adesso il sondaggio dà in vantaggio quelli a favore.
Non si può fare 1000+ di coda tutte le sere e 400+ il fine settimana già di pomeriggio dai...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma tutte le gilde sono di 100-150 pg? triste lol
C'è tipo che dice siamo una piccola gilda di 100 pg![]()
io so gildato con gli elder society saremo massimo ma proprio massimo 40 (mc si fa in alleanza con altre 2 gilde...)... sto 189 non so da dove venga fuori... forse tutti secondi pg lol
Ufficialmente gli Arcanum Vox hanno deciso di non spostarsi alla fine.
Scena già rivista, alla blizz mettono il cap utenti per un mese, a fine mese annunciano il transfer, normale amministrazione, speriamo che tanti mr. pro fighi etc vadano...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
io alla fine son molto indeciso... se non migro qualcuno mi adotta?![]()
Meglio... credi a me...Originally Posted by Iscariot
![]()