Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Vamp o Blade ?? chi dei 2 e perchè???

Chief Petty Officer

Default Vamp o Blade ?? chi dei 2 e perchè???

il titolo la dice tutta, per un server classic cosa consigliate?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

x fare cosa? grp o solo?
    Per me In grp senza ombra di dubbio un BM da buffato e' superiore al vamp sia per L' af che per il danno.
    Col vampiro ti puoi pero' permettere di gironzolare da solo e ownare qualche infi di basso lvl che nn gioca in grp e di expare senza troppe seghe mentali sul grp da trovare etc etc (sempre se nn hai come pownarti) in pratica totale indipendenza da tutto e tutti

Chief Petty Officer

per gruppo!

però senza ml cazi e mazzi il vampiro ti toglie TUTTA l'endurance e ti sega, ti puo snarare e ti sega, il Bm ha carica come il vamp, ma poi per fermare un pg ke inizia a correre non ha nulla o sbaglio?
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Vero che il BM nn ha stili per rallentare o stunnare (almeno nn back o anytime) pero' danno e' nettamente superiore
    Non ho mai giocato un BM quindi nn ti posso parlare di questa classe ma ho giocato il vamp ed ancora lo sto giochicchiando e da quel che ho potuto vededre, lo snare e' utile mentre ciuccia end francamente nn ha mai fatto questa differenza dato che cmq hanno tutti end 5.
    Secondo me una bella malattia e il maghetto di turno cmq nn ti scappa +.
    Con Vamp mi sono ritrovato spesso con un trenino assist che mi ha incato subito per liberare il mago ed in 4 swingate implodevo perche' cmq nn potevo castarmi parry ed evade (di solito si casta Haste Snare e claw) e se sopravvivevo il druido cmq bestemmiava perche' avevo ciucciato in 5 secondi tutto DI
    Un BM avrebbe resistito meglio alla carica
    Ultimamente con 2 vamp in grp (ma su Mordred) ti posso dire che nn riuscivamo a buttare giu' niente perche' cmq il danno pierce e' poco (si parla di 70/120 con vento a favore) e l' unico modo di fare danno era spammare zampate (rank basso su resist tiravo 200/250) ma mentre tiravo end + haste + snare finivo mana ed un paio di swingate per rifare mana mi servivano e fare in questo frangente i danni che ti ho scritto poco sopra secondo me e' tempo perso.
    BM tira charge lo sfonda in meno tempo e se poi hai compagno di gruppo che ha spammato anche malattia nn credo possa scappare lontano

Il vamp secondo me sui server ToA potrebbe avere un senso perche':
    - puo' cmq usare una buona ML che puo' renderlo piu' utile in grp
    - perfora BG con le zampate

Ma sui server classici preferirei altro dovendo pensare ad un setup ben messo
    Vediamo che dicono gli altri che hanno giocato un BM o meglio ancora entrambe le classi

Chief Petty Officer

non so nuvo, tra borkia e pelle cè 9% di absorb di differenza non so se conta cosi tanto come danno subito, in ogni caso sicuro resiste di + il bm, ma il vamp se lo segano, un perfet recovery e lo ressi senza siknes e GIA BUFFATO, il blade se lo tirano giù, lo devi ribuffare......

Se ti segano il vamp, penso ke ti segano anke il blade, dopo la morte quello ke in assoluto prende il vantaggio tra le 2 classi è il vamp.

Oltrettutto sul server classic i buff sono a raggio quindi non ti puoi buffare tutto il party al tuo keep e andare girando buffato dai bot al keep, i buff li devono fare quelli nel party.

dimenticavo, sei l'unico vampiro che con eye fa 120 danni..... su mord puoi trovarti contro anche un altro vamp ke in 1 vs 1 ti sega, su server no toa questi prob non li hai, sai quante belle chain si trovano in giro ( chain debole perfo, resistente taglio,neutra impatto )
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    Vero che il BM nn ha stili per rallentare o stunnare (almeno nn back o anytime) pero' danno e' nettamente superiore
    Ehm... il bm ha lo stile back di duale che snara, e il laterale (non anytime.. ma quasi, visto l'alto raggio dei laterali) che stunna per 4s.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Chief Petty Officer

se dai le spalle al bm vai al bind ^^

Chief Petty Officer

su ragazzi ditemi qualcosa
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    Se ti segano il vamp, penso ke ti segano anke il blade, dopo la morte quello ke in assoluto prende il vantaggio tra le 2 classi è il vamp.
    considera che però se un BM si trova il treno tank addosso tira RR5 e non lo buttano giù, un vamp esplode e basta.

Quote Originally Posted by krieg
    Ehm... il bm ha lo stile back di duale che snara, e il laterale (non anytime.. ma quasi, visto l'alto raggio dei laterali) che stunna per 4s.
    E' back? credevo fosse laterale- mai fatto un BM quindi nn mi pronuncio :P

Quote Originally Posted by Burbero
    dimenticavo, sei l'unico vampiro che con eye fa 120 danni..... su mord puoi trovarti contro anche un altro vamp ke in 1 vs 1 ti sega, su server no toa questi prob non li hai, sai quante belle chain si trovano in giro ( chain debole perfo, resistente taglio,neutra impatto )
    Io ti parlo cmq di infimo rank e contro gente in gruppi seri con res castate e Rank alti (tanto su lamorak e gareth di certo nn trovi piu' gente di basso rank).
    Vero che li vamp lo ressi ed e' gia' pronto per menare su questo concordo ma io spero sempre di nn far morire nessuno :P
    Per il discorso che la gente si deve buffare con la conc del gruppo e' vero ma nn mi dire che a hib avete problemi di conc con 2 druidi ed 1 bardo (nn considero il Custode anche se qualcuno lo mette in setup nei classici e neanche i gruppi che girano con due bardi - su lamorak visti spesso).

Cmq per i danni converrebbe sentire altre testimonianze

Default mha

burberi' sei stato troppo in pvp

bm non c'e' soria
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Chief Petty Officer

ottimo faccio il vamp in ogni caso 50% di missare su un tank ed è fuori 1 c'è da vedere se in 2 o 3 mi segano..
    --Blizzard B.Net--
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Sinceramente il vampir lo trovo utile solo per menare i pg protetti da bg. Forse sul classic ha il vantaggio dei buff, però io preferisco il bm cmq. Il danno è ottimo e la corazza leggermente più resistente, ma come stili per me è davvero uno dei migliori tank in giro. CD ha hindred con stile anytime back che fa anche un male cane, se consideri che di solito vai in assist sull'ma avversario o che maghi e curatori scappano, lo utilizzi il 99% delle volte e ti manda davvero al bind. La combo laterale è ottima per stunnare caster e per i danni che fa e a volte serve anche per levare i tank dai propri caster.
    Oltre allo stile cmq hai un cast dell'arma che snara se non ricordo male, aggiungici flurry come interrupt, tripla per i danni... insomma per me come utility e divertimento non ha paragoni.

Quote Originally Posted by Miave
    considera che però se un BM si trova il treno tank addosso tira RR5 e non lo buttano giù, un vamp esplode e basta.
    Funziona anche con le armi in fondina???

Quote Originally Posted by krieg
    Stunna per 9 secondi, determinazione a parte.... Fai tranquillamente i 3 colpi laterali senza che si muova di un millimetro.

Page 1 of 3 123 LastLast