Results 1 to 7 of 7

Thread: Info Use 1 e 2...neewb question

Default Info Use 1 e 2...neewb question

Ciao , visto che ho apssato la mia vita daochiana a expare PG (per una storia o per l'altra) , ma purtroppo rvr e artefatti poco o nulla...volevo una info :
    c'è un modo per usare le 2 abilità delgi artefatti senza dover schiacciare 2 bottoni e perdere tempo rpezioso , magari poco prima di un inc??
    che sò una macro o un qbind totale...grazie.

ciao
    ­

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by Blacklash
    Ciao , visto che ho apssato la mia vita daochiana a expare PG (per una storia o per l'altra) , ma purtroppo rvr e artefatti poco o nulla...volevo una info :
    c'è un modo per usare le 2 abilità delgi artefatti senza dover schiacciare 2 bottoni e perdere tempo rpezioso , magari poco prima di un inc??
    che sò una macro o un qbind totale...grazie.
    ciao
    si scendi di 3 post e leggi attentamente

Pero sono buono e ti linko
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41535

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Quote Originally Posted by Abby
    si scendi di 3 post e leggi attentamente
    Pero sono buono e ti linko
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=41535

Moolto gentile , grazie 1000
    ­

Petty Officer 3rd Class

Guarda anche qui:
    http://www.valmerwolf.com/doc/tabelle/tastiera.htm

alla voce "Creazione delle Macro"

Ciao!
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Guarda anche qui:
    http://www.valmerwolf.com/doc/tabelle/tastiera.htm
    alla voce "Creazione delle Macro"
    Ciao!

Grazie anche a te Valmer ...ah a proposito hai mica aggiornato la UI alle ultime patch o aspetti la 1.82??
    io cmq sto usandola , senza problemi ...magari introdurrai i comandi cavallo ecc?
    ­

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Blacklash
    Grazie anche a te Valmer ...ah a proposito hai mica aggiornato la UI alle ultime patch o aspetti la 1.82??
    io cmq sto usandola , senza problemi ...magari introdurrai i comandi cavallo ecc?
    Non ci sono altri comandi.
    Ho messo i pulsanti per il cavallo ed il titolo ma non sono stati resi ancora operativi da Mythic(se mai lo saranno).
    Ti viene in mente qualcosa che pensi serva? se sono comandi disponibili posso anche organizzarmi per aggiungerli, ma mi sembra che tutto il disponibile ci sia.
    - I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
    -< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
    ­
    ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!

Quote Originally Posted by Valmerwolf
    Non ci sono altri comandi.
    Ho messo i pulsanti per il cavallo ed il titolo ma non sono stati resi ancora operativi da Mythic(se mai lo saranno).
    Ti viene in mente qualcosa che pensi serva? se sono comandi disponibili posso anche organizzarmi per aggiungerli, ma mi sembra che tutto il disponibile ci sia.

mm no è già perfetta così direi ...solo pensavo avessi dovuto aggiornare ogni volta ..no direi che ora è veramente completa ...poi scoperto che se clilly sulla exp cambia e ti dà gli Rp ...GRANDE!!
    e finalemte le bussole rotonde girevoli...

solo una info mettendo il mini orrizontale ...anche se siamo che sò ...in3 in grp ..e come se ci fosse una finestra invisibile molto + grande (come se non si vedessero ma ci sono tutti gli 8 slot del mini) ...e quindi clikkando li vicino lo puoi uovere ...è normale?? mi son spiegato?
    Magari una finestra per i buff totali attivabile dai comandi ...porebbe essere un'idea..ma cmq è già completa e funzionale così come è..
    Grazie valmer di cuore...
    ­