Ma solo a noi (retorico eh, dato che io non vivo in italia) tolgono il gas?
E' l amaro prezzo per essere i migliori amici di putin? e se eravamo nemici che facevano ? ci riempivano i condotti di nervino ?
Ma solo a noi (retorico eh, dato che io non vivo in italia) tolgono il gas?
E' l amaro prezzo per essere i migliori amici di putin? e se eravamo nemici che facevano ? ci riempivano i condotti di nervino ?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Io ho iniziato a correggiare e incamerarle..nn si sa mai
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
no io credo che lo tolgano un po' a tutti, solo che noi siamo i maggiori importatori e quindi si preoccupano di dirlo e fa notizia...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ogni tanto fa bene rendersi conto che si potrebbe pure rimanere con le chiappe al freddo, specialmente ai chiaccheroni.
grazie ambientalisti!!!1!1!!11!
Originally Posted by Pazzo
![]()
DaocSpoiler
alla faccia degli amici che mi pigliavano x il culo quando loro il sabato mattina/pomeriggio andavano a spasso ed io stavo col babbo nel monte a tagliare la legna![]()
dovessero anche chiudere tutto il gas il culetto al caldo ce l'ho cmq![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Stufa a legna ftw
Anche io uso la stufa a legna, ventilata, con telecomando ecc
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
yes, camino a legna ftw
e ci si cucina anche molto bene
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Alla Georgia ieri è stata tagliata completamente la fornitura in seguito a "presunti attentati terroristici........"Originally Posted by ahzael
Noi che siamo un cliente migliore (paghiamo di più) abbiamo avuto ripercussioni limitate dalla crisi.
C'è una crisi ENORME, i non addetti non se ne accorgono ma è cosi...
Solo per precisare... Il maggior importatore di Gas russo in Europa è la Germania, seguita dall'Italia con una percentuale alta per il nostro paese ma molto ridotta rispetto alla Germania rispetto alla produzione totale russa.Originally Posted by San Vegeta
Solo per precisare
Comunque sul resto hai ragione. Lo hanno abbassato a tutti a causa di un notevole aumento di consumi in Russia stessa, causa ondata di freddo eccezionale anche per loro che sono abituati ai -20°C...
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
vabbe ma alla fine io vi do in culo a tutti perche l altro ieri facevano 41 gradi.
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
grazie per la correzione, io avevo sentito al telegiornale che eravamo i primi in europa... o forse ho capito male io, però c'erano tutti gli stati e l'italia era quello che aveva più frecce entranti![]()
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
si ma da te non ci sono le russe che pur di non crepare di freddo ti scopano fino a farti evaporareOriginally Posted by ahzael
![]()
poracci, speriamo che passa sto gelo
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by San Vegeta
xò magari... c'ha le australiane che gli saltan addosso a mo di canguro a 3 tope x volta
DaocSpoiler