Results 1 to 4 of 4

Thread: Help

Axelfolie's Avatar

Default Help

Mi serve una mano a trovare un'immagine: trattasi di una mano che stringe in pugno una rosa nera per il gambo e dalla mano esce del sangue dovuto alle ferite causate dalle spine..

vi pregoh aiutatemih

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Oddio, di chi è?

Editato per itagliano
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

E' una immagine che si trovava dipinta sul muro di berlino, oggi conservata originale (han preso il pezzo di muro) presso il museo del muro al CheckPoint Charlie.

Se aspetti 2 minuti te la trovo

[edit]

A trovarla l'ho trovata ma rileggendo il tuo messaggio mi sa che non cercavi questa...

Vedo solo ora che li mortacci loro i bastardi coi pennarelli sono riusciti a sporcare persino sta cosa... spero che muoiano strangolati dal filo spinato in qualche porcile.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Axelfolie's Avatar

tnx 1000 Jars, il concetto era proprio quello..
    diciamo ke nn l'ho vista da nessuna parte, quindi nn cercavo nulla di preciso.. quell'immagine "me la sono inventata" se così si può dire.. evito di dilungarmi sul significato ke ha per me quella figura che mi sn creato, solo speravo / spero che qlc l'abbia pensata e disegnata prima di me, visto ke io ho le capacità di disegnare pari a quelle di una scimmia e anke volendo nn riuscirò mai a farla come ce l'ho in testa ^_^