Results 1 to 7 of 7

Thread: Consigli.

Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar

Default Consigli.

ciao raga sono indeciso tra Esploratore/ipnotizzatore , esplo / negro , ed esplo/ negro...consigli???

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by vegeta
    esplo / negro , ed esplo/ negro...consigli???

cmq, ti consiglio vivamente di non fare un ranger primario in pve, primo perchè è lentissimo e suka abbestia, secondo perchè non lo vuole nessuno in party...

se poi vuoi farlo per avere l'armatura powa figa ioioio ok...
    se invece vorresti farlo solo per sbloccarti qualche skill ti consiglio vivamente di fare necro/ranger al massimo, con un necro death ti fai tutte le coop da solo e vai liscio come l'olio, senza contare che anche l'armor epica è molto piu figa

cmq se proprio insisti è meglio ranger/negro che ranger/ipno in pve..

se poi parlavi di pvp, bè fai quello che te pare

Lieutenant Commander

Sinceramente, anche io ero indeciso tra un ranger / negro e un ranger / negro
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

ho fatto ranger / ipno e devo dire che non ho trovato difficolta , di sicuro e molto meglio ( per quanto riguarda il pve ) il necro che da solo si fa davvero tutto pero in ottica pvp IMHO meglio l' accoppiata ranger ipno in modo che le skill che sblocchi poi le usi anche in pvp ( cosa un po difficile con l' accoppiata ranger - necro che nn mi sembran d vederne moltissimi per quel poco d GvG che ho fatto ) .

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ragazzi, come ve lo devo dire... i pg da PvE servono SOLO per sbloccare skills, in PvP se vi presentate col pg da PvE con armor della FoW non vi stupite se non vi gruppa nessuno eh.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind
    ho fatto ranger / ipno e devo dire che non ho trovato difficolta , di sicuro e molto meglio ( per quanto riguarda il pve ) il necro che da solo si fa davvero tutto pero in ottica pvp IMHO meglio l' accoppiata ranger ipno in modo che le skill che sblocchi poi le usi anche in pvp ( cosa un po difficile con l' accoppiata ranger - necro che nn mi sembran d vederne moltissimi per quel poco d GvG che ho fatto ) .
    lol sei riuscito in 1 colpo a scegliere le 2 classi + inutili e faticose da expare per il pve! e per quanto riguarda l'ottica pvp ci sono i pg da pvp perchè nessuno vuole quelli da pve

Lieutenant Commander

Non esiste di presentarsi in pvp col pg da pve..

Per quanto riguarda fare il pve per sbloccare le skill in ottica pvp, se si vuole fare poi il ranger/ipno, vale la pena fare un necro/ranger per il pve, sbloccarsi le skill da ranger, e poi fare 10 arene casuali per sbloccare le due skill dell'ipno che ti serviranno sul ranger.. Alla fine quelle che usi sono due..
    ...
    Now Working..