Sto 50nquantando un Prete ... di spec sulle Vnboard ce ne sono abbastanza :
partendo sul fatto che quasi tutti concordano che + di 39 su staffa e' 1 spreco,
nei post qui ho letto spesso consigli su 48 ench x buff rosso cold .. spesso in disaccordo con molti ( appunti su vnboard ) che consigliano 45 ( fregandosene dell'ultimo haste ( cosa che nn mi piace ) o 47 ( la stragrandemaggioranza ) proprio per l'haste tenendo pero i buff a 16% tutti e 3 ...
il dubbio che mi sorge e' :
Se nn giro di gilda ( gioco su MLF ) verro' gruppato ( sulle VnBoard si lamentano che i Preti nn vengono mai gruppati per via delle limitate utility per gruppo ) ?
Vale la pena avere ress caldo rossa contro vampiir ( se mi tocchera' girare spesso in solo e' scelta quasi obbligata penso ) ?
Che RA prendereste ( anche qui dipende molto se giro in party o no ) ?
Con la 1.81, artefatti MINIMI (magari isi da ottenere) che prendereste subito ( ovviamente sono RR bassissimo ) ?
Battlelord o Perfecter?
So che sono domande fatte e rifatte , ma ho visto che ormai la situazione come gioco e gruppabilita' e' molto cambiata ( avevo un prete una volta ...ma MI PARE sia ormai tutta un altra storia in RvR )
Alla fine , alla luce dei party che girano adesso ( io gioco di notte ed e' da parecchio che nn metto piede in frontiera , avevo abbandonato il gioco per un bel po' ) , Voi puntereste su un gioco di gruppo o solitario ( con le conseguenze chene derivano come ML e RA ) ?
Grazie per l'aiuto , sopratutto di chi magari conosce abbastanza bene la situazione del mio cluster e sa darmi consigli sullo stile di gioco che un niubbo prete possa affrontare in RvR