MotoGp: Rossi "vuole" Biaggi
"Potrei chiamarlo come consulente..."
Valentino Rossi sente già la nostalgia del suo grande rivale Max Biaggi, che quest'anno non sarà al via del Motomondiale. "Mi dispiace - ha detto il pilota pesarese, durante i test di Sepang - In fondo lui è stato un pilota vincente, soprattutto in 250. Nella classe maggiore è stato sempre molto veloce, peccato che non ci sia". Infine, fa un'offerta curiosa: "Magari potrei chiamarlo come consulente...".
Il pilota romano non c'è e non sarà nel circus del Motomondiale 2006 per tutta la stagione, ma fa sempre parlare di se e della sua rivalità con Valentino Rossi. E' proprio il fenomeno di Tavullia a tirare in ballo Biaggi, con un'offerta ironica: "La moto saltella. Potrei chiamare Biaggi come consulente..." Ricordando i problemi denunciati da Max nel corso delle passate stagioni.
Al di là degli scherzi, comunque, l'assenza del pilota capitolino si sente nel mondo della MotoGp ed è proprio Valentino a farlo notare: "E' un peccato che non ci sia - ha detto - Anche se sono arrivati tanti giovani che vogliono provare a battermi. E questa è la mia grande motivazione che mi porta a cercare il limite e a divertirmi".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()