C'è una tabella o qualcuno sa quanto si prende di exp per kill a seconda del liv?
Tipo:
Un 35 che uccide un 50 quanta exp prende?
Grazie x le info
C'è una tabella o qualcuno sa quanto si prende di exp per kill a seconda del liv?
Tipo:
Un 35 che uccide un 50 quanta exp prende?
Grazie x le info
rp farming. citter. flame. aaaaaag.
....
Dal 35 al 50 quanto ci metto farmandomi?
Tornando serio, qualcuno ha tabelle o dati?
Posso solo dirti "vai a corus con uno sboller" se sei su hib. E diciamo che se va per le lunghe ci metti 3 giorni...![]()
Morboz s'è beccato un ban per il "mitico" bug di corus.Originally Posted by Shock
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Che bug? Non ne so nulla![]()
Cmq nn mi sapete dare risposta dell'exp che si prende circa?
Per l'exp no.
Ban? Vabbè a qualcuno che posta qui han dato 3gg... Per il resto c'è gente che usa il mio inca senza problemi e non ho mai avutto appeals.....E' anche vero che col mio acconto succede di rado cmq.![]()
Sul Camelot Herald era uscita una tabella che ti permetteva di capire il valore in pr del personaggio. (Prendeva in considerazione: Champion Level, Realm Rank e Master Level.) Non ricordo se in questa formula rientrava anche il livello del pg.Originally Posted by Tilt
CYa.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Non conosco il bug delle corus cmq![]()
Spero in qlc risposta riguardo alla prima domanda
Risp anche in PM se non volete parlarne qua per paura di non so cosa
edit: Per i pr np, mi interessava l'exp. Per esempio l'exp che si prende per kill al bg 35 oppure kill di un pg 50 a liv 44.
Ma il ban si prende solo se qualcuno fa appeal o magari c'è rischio che qualcuno dello staff controlli in giro?
Un mio amico di gilda s'e' beccato il richiamo quando sfruttava il bug di AC (quello della trave...)
Oh, uno non puo' piu' sfruttare i bug in santa pace che ti bannano eh...
Per quanto riguarda la tabella non saprei aiutarti :/
Sia chiaro, condanno l'uso dei bug ed è giusto che bannino e a me cmq interessa altra cosa![]()
expare sulla trave ad AC non è sfruttare un bugOriginally Posted by Shalee
expando il sorcio su merlin un CSR sendò il grp leader dicendo che non poteva, lui gli ha risposto che non ha cheatato in alcun modo e nulla nel regolamento di daoc vieta di expare,il CSR gli ha dato ragione......peccato abbia fatto poppare tot drakoran arcieri violazzi attorno al gruppo facendoci sukare in allegria![]()
LOLOriginally Posted by Wulfila
La vendetta dei CSR
![]()
Spoiler