Quelle che si sentono di piu, spero le risposte possano servire a tutti!
D= Domanda R=Riposta (per east senno non ci arriva)
Sono le domande ke si fanno N volte al giorno.
D: Mi serve pozione per andare sott'acqua? Dove le compro?
R: SIIIII ki ti serve, te pare ke ciai le Pinne?? Le compri a Foundatione si chiamano Greater Nereid Potions
Artefatti:
D: Come si attivano artefatti?
R: devi avere il credito ---> essere stato nel grupppo o bg ke l'ha droppato e avere la quest fatta. esempio.
Come vedo se ho ativo credito della belt of sun?
Facile fai /quest e cerchi se hai Belt of Sun Completed.
Poi serve l'artefatto non attivato
POi le 3 pergamene.
NB: Le tre pergamene devono diventare un Libro, basta metterene 1 sulla barra veloce e usarla e si fondono in un libro
D: posso comprare un artefatto?
R: alcuni conviene comprarli se sono in vendita, xche difficili da droppare.
Ricordate ke cmq dovete sempre avere credito.
Esempio: Aiutiamo Uatti a fare l'uovo... ora anke Alek vuole l'uovo, ed ha gia il credito (ha aiutato Uatti).
Alek ha N platini, lo trova in vendita e lo compra.
Esempio 2: Facciamo Eye cyclop shield.
Lo scudo serve a 4 persone del gruppo. SOlo 1 ne droppa e gli altri 3 hanno credito.
I nostri 3 eroi vanno a Foundation, lo cercano tra i merkanti e scoprono ke kosta 500 ori. Lo comprano e fine.
Esempio 3: Voglio comprare la Belt of moon/sun/Oglidarish, la Kalare.. ecco qua NON comprateli. Si fanno in 2 pg (sum/mooon) e in 1 la kalare. ALla fine vi trovereste con 2 artfeatti uguali.
D: Come scelgo l'artefatto per il mio pg?
R: su http://www.cairdeas.net/daoc/toa/index.shtml c'e' una descrizione completa. C'e' anke sito in Italiano (link utilissimi) ma non e' molto affidabile ne aggiornato con tutte ste patch.
Il mio consiglio e' di sceglierlo in base a 3 fattori.
1. rarita/difficolta artefatto
2. rarita scroll
3. modo di expaggio.
Esempio: voglio il mantello spaziale di daitanIII e' huber!
pergamene le vendono solo tra 8 e 12p l'una (o le droppano 1 su 400 mob lvl 75 ke poppano ogni 4 ore) e si expa a vermi del pianeta urano solo di notte tra le 2200 e le 2400! <--- fare una X come quando firma East su sto artefatto.
---Se avete altre domande su Artefatti postate dopo--
Ora Passiamo ai ML
D: Che sono?
R: sei un NIUBBO!! sono 10 quest per 9 ML ke ti danno 1 abilita in piu
D: Posso prendere abilita stormlord 1 e convoker 2 poi stormlord 3?
R: Si e 2 pasticcini con the? NO! Scegli solo dopo il Primo ML la tua professione poi ti traina automaticamente la linea da te scelta quando finisci gli altri.
D: Essere Warlord mi fa skifo posso cambiare?
R: si puoi cambiare con le Star of Destiny, una specie di respec ML
D: posso fare il ml9 se manko la solo del ml1 ho fatto?
R: puoi pure fare il ml69 con Selen. I ML li puoi fare dal 40 in su come vuoi e quando vuoi, ti troverai gia i crediti fatti.
D: posso finire ML69 con Selen?
R: si se fai step 1-9 e quindi il 10 te lo troverai gia fatto. Avrai cmq lo step 11 (exp del ML) da finire per potere prendere la nuova abilita.
D: posso andare afk nel ml?
R: te posso spezzare le braccine in 4 punti? rega NO! i ml sono tutti un sali/scendi dalla barca /salite/discese/incroci se fa cosi se fa cola , apri porte chiude porte.... non si puo andare afk!!
Ora per finire la chicca... Foundations
D: Come si va alle case?
R: Tra camelot e PK c'e' ingresso reale.
Ci sono teleport per le case da CS con medaglione e dal porto.
D: Come cero quello ke voglio comprare?
R: all'ingresso reale c'e' una bacheca con MERCHANT basta parlarci e si apre motore di ricerca.
D: ma devo sempre andare dal Merchant all'ingresso della zona?
R: no! in ogni zona alla loc 30000 30000 c'e' il merkato centrale con tanto di Merchant.
D: dove compro le pozioni per andare sott'acqua??
R: ovunque te sei fai /faceloc 30000 30000 arrivi dal merchante e cerchi Greater Nereid e vedi quello piu vicino.
Es: sei alla nostra casa /895, vai al mercante e scropri ke vendono le pozioni alla 869. Fai un /houseface 869 e ci arrivi.
D: Xche se faccio /houseface 100 sbatto sul border?
R: xche sei un niubbo ecco perche!!!
Guarda prima dove si trova il lotto rispetto dove sei
http://guilds.camelotherald.com/hdirectory/
Poi guarda come e' fatta Foundation e come arrivi in quella zona
http://www.camelotherald.com/mapalo...eid=82&x=35&y=1
poi al border non ce sbatti piu!
D: xche con il medaglione arriviamo a una casa diversa?
R: xche Morgwen alias angel ha fatta la sua casa di Gilda, per non farvi fare N km a piedi. Dalla casa dove arrivate /houseface 895 e arrivate alla casa reale.
D: mi posso bindare alla casa e al porto?
R: si sono 2 bind diversi. con /rel torni al porto, con /release house alla casa
----Per altre domande niubbe postate a seguito---