Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: equilibrio in pvp

Petty Officer 1st Class

Default equilibrio in pvp

date la colpa di questo 3d alle code che a mezzanotte meno un quarto ancora persistono... e io il tempo devo passarlo in qualche modo.

come la vedete con l'equilibrio tra classi? ci sono ancora secondo voi classi sgravate, ossia classi che battono tutti indistintamente, oppure ognuno ha la propria bestia nera che non butta giù nemmeno con la bomba atomica?

io da mago me la vedo bella dura contro warlock e hunter, e ogni tanto alcuni rogue mi aprono, ma non succede di regola. con le classi curatrici (inclusi i paladini) ci metto troppo tempo ed arriva semrpe qualcuno in aiuto percui non saprei. però è vero che un mage con i trinket mc+zg è un cannone al plasma...

se dovessi scegliere le classi sgravate del momento credo che opterei per il warlock, che se ha fuori il cagnaccio ed è demonology chi riesce a vederlo...

bon, finita la coda, sukate

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by darkolo
    date la colpa di questo 3d alle code che a mezzanotte meno un quarto ancora persistono... e io il tempo devo passarlo in qualche modo.
    come la vedete con l'equilibrio tra classi? ci sono ancora secondo voi classi sgravate, ossia classi che battono tutti indistintamente, oppure ognuno ha la propria bestia nera che non butta giù nemmeno con la bomba atomica?
    io da mago me la vedo bella dura contro warlock e hunter, e ogni tanto alcuni rogue mi aprono, ma non succede di regola. con le classi curatrici (inclusi i paladini) ci metto troppo tempo ed arriva semrpe qualcuno in aiuto percui non saprei. però è vero che un mage con i trinket mc+zg è un cannone al plasma...
    se dovessi scegliere le classi sgravate del momento credo che opterei per il warlock, che se ha fuori il cagnaccio ed è demonology chi riesce a vederlo...
    bon, finita la coda, sukate
    Il problema non è mai stato nelle classi (forse un pelo lo shamano), ma nelle abilità razziali pesantemente a favore dell'orda (come bonus/utility) in primis lo stun del tauren e la resistenza stun del 25% dell'orco (che è passiva), come terza abilità a parimerito metterei WOTF e perception per gli umani (un vero dito al culo per i rogue/druidi imboscati dell'orda).

Lieutenant Tibù's Avatar

la mia disperazione da warrior sono warlock con la succubus e mage speccati frost

con le altre classi a volte vinco a volte perdo.
    i miei preferiti? i rogue fragili fragili ^^
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

I'm a Forsaken

Anche il bonus di hp dei tauren non fa schifo

Petty Officer 1st Class

pure lo stealth degli elfi non scherza ad ab eh... dici che bello non ci sta nessuno a stable, FLAGGA FLAGGA... TRAN, rivano dalle tenebre hunter (con pet hiddato), war e priest

io continuo a dire che i warlock mi fan venire su il nervoso

Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar

Le mie bestie nere sono gli hunters quando ti incano a distanza,8 volte su 10 se l'hunter e' skillato crepo.
    Altra brutta gatta da pelare sono i druidi o i paladini:skiattano cmq,ma ci metto dai 5 ai 10 minuti..

On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

Petty Officer 3rd Class giaggia_'s Avatar

parlando di sgravati penso che il prete shadow SE USATO A DOVERE sia
    veramente allucinante.. stessa cosa si può dire del warlock spec demonology
    (per quanto la gente dica..) diciamo che tutte le classi in grado di controllare gli altri danno grossi problemi..
    e poi se sei una classe "fragilina" i war sono veramente fastidiosi..
    in special modo per rogue se vieni chargato prima.. se critta il primo attacco
    dopo il consueto charge + harmstring è brutta.. perchè l'ipotesi stunlock
    è abbastanza rischiosa se hai il 40/50% di vita..
    nn dimentichiamoci in oltre il rischio dodge col rogue.. che contro un war
    equivale praticamente al suicidio

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

beh io vedo il lock di un amico misto mc/bwl come equip e devo dire che in duel non gli sta dietro nessuno... neanche un amico rogue full tier 2.
    però la mia bestia nera dei duel, essendo druido, restano sempre i pally. e non è una bella cosa essere segato da un pally, si rosica il quadruplo.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Col dudu particolari problemi li trovo solo con hunter e priest shadow....coi preti shadow semplicemente nn riesco a fargli abbastanza danno mentre loro tra fear e cazzi vari mi fanno un male porco....provato anche a stare in equip full mana ma finisco in ogni caso prima io il mana e nn sviluppo proprio + dps.... con gli hunter magari dipende dalle situazioni, a volte se riesco a tenergli fermo il pet me la gioco pure, ma l'hibernate è completamente casuale....a volte dura 30 secondi, a volte 2, non si sa. Coi maghi a meno che non solo equippati da dio me la gioco senza troppi problemi, soprattutto se c'entro di ravage, + o - uguale anche coi lock anche se pure con loro dipende dall'equip e dai cooldown che hanno attivi... i war quasi li batto rimanendo solo in bear form, i rogue li batto rimanendo fermo in bear, coi paladini posso solo duellare e in genere o finisce il mana lui e poi schiatta (se ha 3k di mana ed è retribution) o si continua in eterno x tipo 15-20 minuti, giusto il tempo tra un ab e un altro. Cosa è rimasto? Ah, con gli altri druidi si passano ore senza che uno vinca, con gli sciamani dipende, se lo sciammi è molto molto skillato e molto molto ben equippato vado giu come una pera cotta ^^ poi dipende, è capitato di fare praticamente duel con sciamani pari rank e suppongo pari equip, è una bella guerra da vincere...
    Questo x quanto riguarda il druido, sono speccato 0-30-21 se interessa saperlo.
    Cmq a wsg si sente ancora tantissimo lo sciamano da una parte e non dall'altra, soprattutto negli spazi chiusi. Li fa la differenza. Ad ab forse invece lo shadowmeld è la skill raziale + sgravata. Mentre, in tutti i bg a prescindere, la + sgravata di tutte imho è la resistenza agli stun degli orchi, mi resistono sempre, e dico sempre, a bash e pounce....

Petty Officer 3rd Class giaggia_'s Avatar

bah.. che solo in bear form col dudu stendi un war la vedo
    triste per il war.. imho non può essere che un dudu sia
    war+hunter+caster+healer assieme..
    è una via di mezzo e diventa ottimo in certi aspetti con
    talenti endline ed equip sgravato..
    ma non esiste che un druido in bear form mi stenda..

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

I'm a paladin of the light!!!! (anche dopo 1.9)

paladin pvp = cura negro cura

paladin pve= cura negro cura

non chiedevo di meglio.

controparte orda del paladin.

Shaman of the Elements!

shaman pvp: cura negro cura, make mage detonare, dispell dispell, windfury " you hit for 9xx + 9xx + 9xx, FROOOOOOOOST SHOCKKKKKKKK

shaman pve: non ne ho idea.

bilanciatissimo wow

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    Xke tu curi ancora? Io nn posso fare dps xke devo tenere su il mondo mentre te ti fai le seghe pd -.-

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ehm pvp e wow sono due parole che non vanno d'accordo insieme.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    non chiedevo di meglio.
    controparte orda del paladin.
    Shaman of the Elements!
    shaman pvp: cura negro cura, make mage detonare, dispell dispell, windfury " you hit for 9xx + 9xx + 9xx, FROOOOOOOOST SHOCKKKKKKKK
    shaman pve: non ne ho idea.
    bilanciatissimo wow
    ecco ottimo riflessione

FROOOOOOOOOOOOOOOOOOOST SHOCK, che dicono di aver nerfato ma io tutto sto nerf non lo vedo. Io continuo a dire che lo shammo è quello che negli spazi corti ti massacra e critta sempre pd...

cmq troppo bello il bilanciamento delle skill razziali, quello è il massimo in wow
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

E non avete ancora visto il bloodelf come razza e il bloodmage come classe...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 1 of 2 12 LastLast