Lol peccato che non siete venuti è stata una cena molto bella! Dei daocchers americani c'eravamo solo io e Shub, vergogna!(p.s. Michè sei sempre più culo! T'aspetto a Roma
)
Beccatevi le foto!
Lol peccato che non siete venuti è stata una cena molto bella! Dei daocchers americani c'eravamo solo io e Shub, vergogna!(p.s. Michè sei sempre più culo! T'aspetto a Roma
)
Beccatevi le foto!
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Merda ma Taran e' ancora piu' simile a Icabot Craine!!!!!!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Mammaaaaa io già mi son messo daccordo con Rotty vogliamo andare insieme?
Eh mi/ci è dispiaciuto non essere venuti, ma un tempo così infame a bologna non c'era dall' 84... ç___ç
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
carina Dainese :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
già :shy:Originally Posted by SharTeel
Tu sei un ridere.
Originally Posted by SharTeel
vero![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Zurlo ci mettevi solo 6 ore di treno a venire e 6 e mezza a tornare.
Cmq....
Socatemelo tutti![]()
che skifezza shub mamma mia
hghghggh
Siamo partiti Io,Ombraz,Chimera e Tomjoad alle 14 da milano, siamo arrivati a firenze alle 2:48 del gg dopo.........Originally Posted by Er_NaZZa
Siamo andati poi all'area51 ma solo alcuni erano li cmq.
Roneth - Runepriest - Gorthor
http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759
Mi vedessi nudo.....poi so ingrassato 10kg maremma schifo...
Nono ma vi prego di notare Shub coi capelli corti... SEMBRA SERIO!!!
Cmq sob voglio un altro morsicino sul collo(ero io quello della foto in basso a sx pagina 3) tre non bastano!!
x Roneth: sisi non volevo insinuare nulla, mi dispiace che con voi il tempo è stato avverso, anche noi abbiamo cominciato la cena alle 22:30 causa austerità climatica...
...pero' lol quando ci siamo tirati palle di neve nel parcheggio pareva di fare RVR a Odinoveramente bellissimo
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
mamma ma nn logghi piu ?![]()
Io mi sa che devo portare Sephirot... Ma se mi danno la lancia y allora si (ho una smart) dipende se i miei devono uscire quella seraOriginally Posted by Caesar
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Diciamo che sono in fase meditatoriaOriginally Posted by Arakno
Ma un po' loggo lo stesso, anzi spe finisco un'img e loggo! Te prepara il bot![]()
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun