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Thread: Naxxramas

  1. #1
    blaze's Avatar
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    Default Naxxramas

    Questo gioco ha toccato il fondo, e lo dico con tutta l'amarezza possibile perchè era partito con buoni presupposti.

    Annunciata da Jeff Kaplan una nuova istance end-game al di sopra di Stratholme: Naxxramas (da 40 ovviamente) è annunciata come l'istance più difficile mai inserita, previsti 18 boss circa.

    E' a dir poco ironico che si parli di istance da 40 con 18 boss all'interno, e nella domanda precedente dell'intervista Kaplan sostenga che: "Dobbiamo guardare la visione d'insieme, avvantaggiare gli Hard-core player ma anche i casual, come la mia mamma che gioca ogni tanto ma riesce comunque ad arrivare al 60."

    Nel frattempo annunciano che non verrà inserita una zona PvP Outdoor (stile DAoC per intenderci) perchè distruggerebbe il gameplay di quelli che devono expare.

    1) Ci sarà sempre gente che deve expare in quanto ha appena comprato il gioco.
    2) Se dopo 1 anno e più dalla release pensi ancora a quelli che devono expare stai fresco.
    3) Il gameplay dei casual è già distrutto dal fatto che per essere competitivi devono obbligatoriamente partecipare a raid per istance end-game, però Kaplan ha deciso di aiutare la mamma.
    A <Rage> is forevah!

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    There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

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  2. #2
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Quote Originally Posted by blaze
    Questo gioco ha toccato il fondo, e lo dico con tutta l'amarezza possibile perchè era partito con buoni presupposti.
    Annunciata da Jeff Kaplan una nuova istance end-game al di sopra di Stratholme: Naxxramas (da 40 ovviamente) è annunciata come l'istance più difficile mai inserita, previsti 18 boss circa.
    E' a dir poco ironico che si parli di istance da 40 con 18 boss all'interno, e nella domanda precedente dell'intervista Kaplan sostenga che: "Dobbiamo guardare la visione d'insieme, avvantaggiare gli Hard-core player ma anche i casual, come la mia mamma che gioca ogni tanto ma riesce comunque ad arrivare al 60."
    Nel frattempo annunciano che non verrà inserita una zona PvP Outdoor (stile DAoC per intenderci) perchè distruggerebbe il gameplay di quelli che devono expare.
    1) Ci sarà sempre gente che deve expare in quanto ha appena comprato il gioco.
    2) Se dopo 1 anno e più dalla release pensi ancora a quelli che devono expare stai fresco.
    3) Il gameplay dei casual è già distrutto dal fatto che per essere competitivi devono obbligatoriamente partecipare a raid per istance end-game, però Kaplan ha deciso di aiutare la mamma.
    Clap clap , bravi blizzard , avete capito tutto , continuate a propinare pve , pve e ancora pve....... LOL la cosa divertente è che nonostante questo un sacco di gente è contenta..... mah..
    Last edited by Hagnar; 30th January 2006 at 13:10.
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #3
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    Doppio post -.-
    Last edited by Hagnar; 30th January 2006 at 13:09.
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  4. #4
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    ogni tanto rinnovo un mesetto... ma la voglia di giocarci mi passa subito dopo neanche na settimana pz... se non avessi quei 3-4 amici (mannaggia loro) che ancora son drogati di wow, avrei già venduto baracca e burattini -.-


    ps. però la carenza di un mmorpg decenti a cui giochicchiare si fa pesante

  5. #5
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
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    Quote Originally Posted by darkolo
    ps. però la carenza di un mmorpg decenti a cui giochicchiare si fa pesante
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    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
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    Quote Originally Posted by darkolo
    ogni tanto rinnovo un mesetto... ma la voglia di giocarci mi passa subito dopo neanche na settimana pz... se non avessi quei 3-4 amici (mannaggia loro) che ancora son drogati di wow, avrei già venduto baracca e burattini -.-
    ps. però la carenza di un mmorpg decenti a cui giochicchiare si fa pesante
    Ti capisco, il mio è uno solo ma vale per 100

  7. #7
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
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    ragazzi, sto problema ce l'avete solo voi.
    In gilda da me ho gente ke gioca solo per expare vari pg, ke si diverte anke al di fuori di MC, ke vive l'avventura 0-60 con ognuno dei suoi alt come se fosse la prima volta, ke ancora si emoziona se riesce un party da 5 alle Deadmines...

    Martedì affronteremo x la prima volta Majordomo...ne abbiamo ancora molta di strada da fare...l'esempio ke fate voi riguarda soltanto ki cerca PvP stile daoc xké per gli amanti del PvE questo gioco è qnto di meglio si possa desiderare nel senso ke a differenza di daoc dove tutti avevano tutto quì alcuni drop/zone sono irrangiungibili per il 99% dei giocatori...è 1 sfida sempre nuova e sapere ke c'è sempre qlk1 + forte di me mi spinge a migliorarmi (sai quella cosa kiamata "mettersi in mostra"..)
    Anke se, a dirla tutta, credo sia quasi esclusivamente la community italiana ad avere sto problema, e manco tutta visto ke Crushridge&co continuano a scoppiare e WoW ha toccato 1.200.000 utenti e continuano ad aprire nuovi server xké non ci stiamo + dentro in quelli esistenti...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #8
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    Se tu ti diverti a combattere contro uno script buon per te.
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  9. #9
    Lieutenant Tibù's Avatar
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    wow è bello x gli amanti dell'exp,non del pve.

    con le 817236 quest con relative storie da fare è piacevole fare il 60......ma poi arriva il pve (farm straziante) prima nelle istance minori come strath,scholo,ubrs per avere qualche drop blu(che ora come ora sono = merda) poi si comincia con ZG,infiniti raid a mc...poi onyxia e alla fine BWL,ti divertirai 4-5-6 volte...alla decima hai gia lo scroto a pezzi :P
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  10. #10
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    [QUOTE=blaze]
    Nel frattempo annunciano che non verrà inserita una zona PvP Outdoor (stile DAoC per intenderci) perchè distruggerebbe il gameplay di quelli che devono expare.
    [QUOTE]


    ma che razza di discorso è?

    già ora in un server pvp un warlock 60 ( una classe a caso) che si intestardisce in una zona contesa può rendere la vita impossibile a schiere e schiere di grigini, e mi vengono a dire una cosa del genere? posso capire il discorso in un server normal ma non in uno pvp.

    a mio parere le classi di wow possono scatenare un pvp di alto livello dato che ( sbialanciamenti a parte ) a differenza di daoc le combinazioni sono tantissime e ci sono molti più pg "tappa buco" rispetto a daoc. gia in 5 o 6 con equip sgangerato ma affiatati, si può dare del filo da torcere alle migliori gank in un bg da 10.

    io non capisco quest'ostinazione a voler aumentare ancora il pve, già che han messo ora la nuova istanza a silithus con la 1.9.

    i bg a me piacciono tanto specie wsg , ma li ho sempre visti come bg alla daoc, cioè zone in cui migliori la skill e l'affiatamento del gruppo ( reward a parte)

    per rispondere a sylent, si è liberi di giocare come si preferisce ovviamente
    e di cercare la "gloria" ( o anche vanessa che ha le tette più grosse) in game nella maniera che si preferisce, ma uno che preferisce fare pvp mi pare lo prenda in quel posto di più di uno che preferisce il pve, dal punto di vista del numero di scelte.

    La guerra è sempre esistita tra le due fazioni eccetto qualche tregua, è il perno del background del gioco attorno al quale tutto dovrebbe girare.

    Mentre io vedo principalmente gente che si infila nelle viscere della terra in un mare di lava a cercar di asfaltare in 40 mobboni stile holliwood.

  11. #11
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    Questo gioco a livello di pve ( exp ed end game ) è bello e questo nn si discute, io nn capisco però l'insistenza di aumentare il pve end game che è già abbastanza vasto a fronte di un sistema pvp brutto. Dopo un po' che farmi Mc e co ( e dopo un po' diventa davvero noioso ) ti fermi e dici ma tutto questo tempo per cosa? Per un equip buono a fare altro pve? O_O

    I bg sono piacevoli ma dopo un po' che fai solo quelli ti viene la nausea, il sistema ranking nn merita commenti.

  12. #12
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    ci sta un link con scritto tutto quello che dice cmq?
    mandale83 on PSN
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  13. #13
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    Ogni tanto ci provo, a riloggare.. La voglia di WoW ogni tanto mi riprende.. Mi piacevano i pg, le ambientazioni, il sistema di game-play, il pvp incidentale in fase di exping.. Ci sono alcune volte in cui riprendo la scatola in mano ed inserisco il CD 1 per riistallare tutto.. Ma poi penso ai BG, al sistema di ranking, alla quantità di pve che mi aspetta, a tutto il farming, solo per fare altro pve, altro farming, per avere l'armatura sborona per poter farmare un'altra armatura ancora più sborona, con l'idea che alla prossima patch ci sarà altra roba ancora più sborona da farmare..

    Allora tolgo il CD dal driver sudando freddo, e richiudo la scatola nel cassetto della scrivania, salvo ancora una volta..
    ...
    Now Working..



  14. #14
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    Kill the Big, Bad Dragon (Teamwork Required)

    Jeff Kaplan knows what it's like to try to please all of the people all of the time. Don't envy him.

    As a lead game designer at Blizzard Entertainment for World of Warcraft, the ridiculously successful online PC game that now has more than 5.5 million subscribers, Mr. Kaplan, 33, is a combination of long-term planner, whipping boy, police chief and deity for a rabid global player-base that is about as large as the populations of the cities of Chicago, Houston and Detroit combined. Earlier massively multiplayer online games like EverQuest, which topped out at around a half-million users, appealed almost entirely to hard-core young male players. World of Warcraft, however, has shattered the expectations of just about everyone in the game industry because it also appeals to a broader, more casual audience. And one of the biggest reasons for that appeal is that much of the time, World of Warcraft is a relatively easy game.

    That ease of play has made the game fantastically successful, but it has also created what has become almost a blood feud in the game and on Web message boards between the game's casual users and more serious players. The issue is that once players reach Level 60, if they want to keep fighting bigger and badder monsters and if they want to get rarer and more powerful loot, they must start to work in teams, perhaps of 10 or 20 players. The most epic challenges, like conquering Blackwing Lair and its master, the black dragon Nefarian, require 40 players to work together with the coordination of synchronized swimmers.

    But because the game from Level 1 to Level 59 is so easy, there are a ton of Level 60 users who don't know how to be team players and don't have the time or inclination to learn. And that is the root of the current conflict. Casual players complain that they can't get rewards comparable to those earned by hard-core raiders, like the Claw of Chromaggus or Mish'undare, Circlet of the Mind Flayer. Raiders like me often respond that casual players just want a handout.

    And caught in the middle are Mr. Kaplan, known online as Tigole, and the rest of the Blizzard team. For the game's newest high-end area, called Ahn'Qiraj, they set up a system earlier this month that essentially requires most of each server's population, casual and hard-core, to work together to amass huge amounts of war materiel like bandages and metals before the gates to the dungeon will open. Naturally, the population on some servers has responded by pulling together (much respect to the Medivh server for being first to open the gates), while on dozens of other servers, like mine, the war effort is progressing more slowly because casual players don't care about opening a high-end zone.

    On Thursday morning, Mr. Kaplan took time to discuss World of Warcraft's high-end content, including new details about the game's next hard-core dungeon, the Naxxramas necropolis, home of the undead Scourge. (There is also an additional retail expansion expected later in the year, probably in the fall, that will increase the level cap to 70.) Here follow excerpts from the conversation:

    Q. Tell me about your general approach to top-level content and how you can appeal to such a diverse user base.

    A. What we constantly do is look at the whole picture. We need to address an audience like my mom, who plays once in a while but still manages to get to Level 60 and doesn't raid, all the way to people who play 14 hours a day who need less sleep than the rest of us. People talk about the game fundamentally changing at Level 60, and they are right. There are people who are seeking that hard-core endgame experience, but to people who casually follow the quests and just ended up at Level 60, it can be very jarring to them. We're trying to put in more content for them, like the Field Duty quests in Ahn'Qiraj, but the resolution we're all hoping for is the expansion, which will give those players more WOW as they know it. [Mr. Kaplan also said that the game would soon add a new casual-player-friendly armor set obtained through a multipart quest. The first parts can be completed by a solo player, he said, while the later parts will require a group of no more than five people.]

    Q. Why not just let casual players get rewards comparable to those from raids?

    A. It would be almost impossible for us to do, and this is a philosophical decision. We need to put a structure in place for players where they feel that if they do more difficult encounters, they'll get rewarded for it. As soon as we give more equal rewards across the board, for a lot of players it will diminish the accomplishment of killing something like Nefarian. My favorite times in the development cycle are when there are encounters that are close to being defeated but have not yet been beaten. It really creates a sense of awe among the players that there is something big and truly dangerous in the world. But it would be very disappointing if the items found on Nefarian were the same thing you could get in your nightly Stratholme run. [Stratholme is a much easier five-person dungeon.]
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    Q. What is your reaction to how the efforts to open Ahn'Qiraj are going?

    A. This is the first time that we've really put all of the power in the hands of players. So you see some really interesting things going on. In some places, you see multiple über-guilds that have treated each other with respect, or who have called a truce, and are engaged in some massive collective farming. You see a lot of guilds setting up contests to encourage others to participate. The event really comes down to the politics and diplomacy on each realm. But we don't want to punish players on realms that aren't cooperating, so in a week or two the resources will start to just come in on their own. So we gave just enough time to let all of the servers show their feathers and strut their stuff; this is the time to see which servers can really put in the effort.

    Q. How long do you think it will be until the top boss in Ahn'Qiraj is defeated?

    A. My estimates are in the one-to-two-month range, but my expectation is that it could happen today. I've learned that as soon as something is in the game, you have to expect that it's going to be beaten.

    Q. What can you tell me about Naxxramas?

    A. Naxxramas is going to be the most difficult thing in the game until the expansion pack comes out. It will be the pinnacle, and it's absolutely massive. You'll see this big necropolis floating above Eastern Plaguelands. It's a 40-man raid zone, and it's bigger than the Undercity [one of the main cities in the game]. Things could change, but we're up to something like 18 bosses in there, and they are really cool, too. But it's going to be hard. Really hard. We're hoping to release it in the spring.

    Q. Will we need to open Naxxramas with a big farming event like Ahn'Qiraj?

    A. No. Naxxramas will just be open. But we do want to do a world event, which we want to call the Scourge Invasion, or hopefully something cooler than that, that would basically be something for everyone who's not going into Naxxramas. So they would see the impact without having to actually go in. [In other words, get ready for undead to pop up in some unlikely places.]
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  15. #15
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
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    sono gusti
    io nn cerco un mmofps
    wow per ora e' quando di meglio ci sia per me

    nn me ne frega un cazzo se combatto contro script, a me piace l'organizzazione della singola persona nella gilda 40+pg che è fondamentale per l'avanzare di tutti l'organizzazione di tutti per affrontare nuove istanze quest ed eventi di massa, nel primo raid serio a mc ci siam fatti i primi 6boss, sono mob, ma a me è piaciuto, mi son divertito a preparare pozze, elisir, e tutto il resto , mi e' piaciuto morire 2-3 volte per imparare come killare sti boss

    qui circola l'idea rvr ok tutto resto merda, se volete l'rvr andare su daoc, perche daoc non eì un MMORPG e il pvp\rvr non è mmorpg, una parte sola, che puo piacere\non piacere
    e nessuno ha il diritto di criticare a chi piace anche solo il pve, cazzo è un gioco, se mi diverte perche devo leggere 4 coglioni che insultano blabla pve merda blabla rvr>>all blabla

    stare a menare gente per farsi 12milioni di pr tra zerg, lamerate cittate e cazzi vari per me è peggio di qualunque altra cosa, ripetitiva monotona e noiosa, ma nn sto a replyare ogni post co le mie opinioni no?

    bah
    Last edited by Devon; 30th January 2006 at 16:26.

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